si quello l'ho capito,ma x l'audio del pc ?
Visualizzazione Stampabile
si quello l'ho capito,ma x l'audio del pc ?
TNZ siamo un po'OT e stiamo annoiando un po'il resto del forum...
Se non mi sbaglio esistono degli switch per PC che oltre che switchare la VGA fanno anche tastiera mouse e audio... Basta usare Google...
come leggo l' EDID con vista ?:D si potrebbe anche mettere nel primo post
lo puoi leggere con questo programmino:
http://entechtaiwan.net/util/moninfo.shtm
credo funzioni anche con vista...
Ok lo metto in prima pagina...
edit
Messo nelle FAQ con tanto di esempio di EDID compatibile con PS3@24hz con FW 1.80
Oggi sono un po' nervous, perchè alle 12.30 hanno portato via il mio LE40M87BD per tentare la riparazione del DTT etc, e credo rimarrò senza per parecchi giorni e dovrò usare un 24"CRT... Scusatemi. Per fortuna arriva il week-end e si evade... voglio solo natura, mucche, pecore alberi e neanche un TV
scussaaaa...
e grazie x le info
sono entrato anche io nel mondo HD: ho preso il lettore hd-dvd per xbox: meraviglioso! ho provato la sposa cadavere e troy: eccezionale!!!!
nessuno scatto, neanche il più piccolo, nemmeno sui panning orizzontali.
sono stracontento!!!!
il mese prossimo prenderò anche la ps3.
A me un commesso di Euronics a Verona ha detto che in giro stanno iniziando a circolare delle cam apposite distribuite a pochissimi selezionati per una sorta di "alpha test" e mi ha detto che forse in qualche fiera dell'elettronica si potrebbe riuscire a rimediarle.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
scusate mi è venuto un dubbio, ma per far funzionare il digitale terrestre su una di queste tv, serve l'antenna collegata o no ?
si devi collegarla :cry:Citazione:
Originariamente scritto da 5auzer
altro problemino,
tv di un amico 40m86bd firmware 1009
tutto funziona alla perfezione persino la x360 in vga 1920x1080, ma se prova a guardare la tv normale, quando nella scena ci sono parecchie tinte marroni, appaiono magicamente due file di pixel rossi che percorrono tutto lo schermo in verticale, distanza tra loro di 2cm circa e di una 15 dal bordo destro, in tutte le altre prove, x360, dvd, pc, porte vga, component scart varie, non ce nè traccia in nessun frangente....escluderei quindi il pannello.
direi un altro bel mistero, dipenderà dal firmware o anche stavolta si tratta di main fallata?
comincio a pensare che avere trovare un tv perfettamente funzionate sia più difficle che vincere al lotto :)
peccato perchè a parte i problemi è una gran bella tv
@sammy 74
Il tuo amico ha provato con un dvd di test a vedere come si comporta??
(tipo il Merighi test??)
io ho una 8800 GTX .... NESSUN PROBLEMA...Citazione:
Originariamente scritto da AL RAPONE
Ho giocato a C&C a 1920x1080 .... uno spettacolo...
Nessuna perdita di PIXEL con cavo DVI-HDMI collegato ad HDMI2 ... anche se ho verificato che non fà differenza a dove lo attachi...
ALTRA COSA... LINEA blu per SKY-HD ... abbiamo verificato che si tratti del decoder PACE ???... per amstrad ho letto che non c'è la linea e ha solo il probloema che scalda ??? COnfermate ???
Con Amstrad collegato a 52" manca immagine ultimo pixel dx in basso (è nero) e tutta l'ultima riga in basso appare interpolata.Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
dunque ho ritirato oggi il 46 pollici, firmware 1013
nessun problema in vga a 1080p
l'unico problema sul quale vi chiedo davvero aiuto, e sapere quanto è accettabile quell'effetto nuvole che si vede durante le schermate completamente nere, io ho in particolare 2 o 3 nuvole chiare, succede anche a voi ?
cosa fa samsung in proposito , lo riconosce come difetto o no ?
Ciao a tutti, ieri sera osservando bene il 37", mi sono accorto di alcuni strani effetti, non sono effetti di scia, sembra un spixellamente, effetto onda (non saprei come definirlo) o cmq una immagine distorta, nell'intorno della figura in movimento. Sapete se e' una cosa normale? Magari la domanda e' stupida, ma io ormai sono paranoico (4 tv sostituito in un mese).
Lo vedo sia su dtv (che ogni tanto salta) che su dvd letti da ps3. E' come se venga deformata la parte in movimento attorno alle figure. mmm difficile da spiegare.
Penso sia cio' di cui parlava nei post precedenti Trikkeballakke.
Da cosa sarebbe causato?
Grazie in anticipo.
PS inoltre il lato sx sembra piu largo del lato dx, diciamo che sembra che la distanza tra lcd accesso e la parte rimanente del pannello sia non simmetrica. (provando con Mac sembra includere correttamente tutto il desktop, pero' cavolo avro 5mm da sul sx di bordo nero e solo 2 sul dx)