Sembra comunque dovuto ad una connessione instabile (magari qualche interferenza sul canale wifi). Gli IP come ci li hai configurati? Se non lo hai fatto ti consiglio di metterli statici sia sul PC che sulla tv.
Visualizzazione Stampabile
Sembra comunque dovuto ad una connessione instabile (magari qualche interferenza sul canale wifi). Gli IP come ci li hai configurati? Se non lo hai fatto ti consiglio di metterli statici sia sul PC che sulla tv.
Bene, oggi tutto contento vado da mw deciso a prendermi il 50w828... Li vicino c'era il 46w905 a 1.400... Però quanto si vede bene, discutendo un po' col commesso viene fuori che sono previsti ordini consistenti di questo modello per il periodo del prossimo volantino, quindi mi ha dato per certa una superofferta... E aspettiamo!
Ragazzi sapete se metto la cam della samsung per far andare la tessera premium funziona sul w9?
vai su configurazione manuale e riporti tutti i dati che normalmente da il tuo router. Nella configurazione standard (almeno del mio router) il DHCP assegna indirizzi sopra il 100, quindi ne devi dare uno inferiore (tipo 192.168.1.99), netmask del tuo router (255.255.255.0) gateway il tuo router (192.168.1.1) e dns idem. La stessa cosa per il PC (reboot così sei sicuro che serviio prende la configurazione corretta)
Eccomi ragazzi! Scusate se non mi sono fatto più sentire, ma ho avuto un sacco di impegni..
Allora ho acquistato il mio TV da un sito online chiamato ByTecno, ho avuto diversi problemi, in primis ho ricevuto il pacco con un buco molto grande sullo scatolo, fortunatamente il TV era intatto. Sono arrivato a casa l'ho connesso e la cosa molto strana che era già stato configurato, facendo reset di fabbrica ho capito che tutta la parte con i 25 step era già stata fatta da qualcuno in precedenza.. La cosa più brutta l'ho scoperta in serata al buoi completo.. Il pannello aveva 1 pixel bruciato di color verde (dalla grandezza sembravano 3 uniti). Per il resto era perfetto, intensità del nero mai vista su un tv, pannello bellissimo e clouding inesistente! Nulla avendo quel difetto ho provveduto a restituire il prodotto e ho richiesto il rimborso completo!
Adesso ieri sera ho trovato online una offerta su eprice a 1089 euro sempre il 46" e ho fatto subito acquisto.. Adesso me lo danno in consegna! Speriamo poi sia tutto OK. Vi farò sapere appena riuscirò a testarlo per benino ;) ciaoo a tutti
Nel mediaworld della mia zona ho chiesto per il 46 e purtroppo li avevano finiti, la commessa però mi ha fato vedere sul terminale un ordine di 22 esemplari in arrivo per il 30 di questo mese. Il volantino attuale scade il 29....
Non vorrei illudervi e non vorrei illudermi, ma forse si preparano davvero ad una bella offerta sulla tv in questione.
Dovrei capitare vicino al mediaworld nel fine settimana, sicuramente cercherò di "indagare" per vedere se riesco a carpire qualche info utile. Incrociamo le dita!
Preso anch io su eprice ieri mattina e arrivato al pick e pay stamattina ma purtroppo posso andarlo a ritirare venerdì mattina per problemi lavorativi.. Pagata anch io 1089.. Spero sia tutto apposto... Sapete se la cam samsung sd non quella hd funziona sul w905? Grazie.. ZeldaVb fammi sapere se trovi tutto intatto al momento della consegna.. Io cmq l ho fatto consegnare al pick e pay da me in lorenteggio.
Preso anche io ieri sera sullo stesso store a 1089 ma ho aggiunto i 3 anni di estensione di garanzia, ho selezionato la modalità di pagamento con ritiro al pick&pay (così prima di pagarlo posso verificare che quantomeno la confezione sia integra).
Ho verificato con il 40w905 di un mio amico e la mia vecchia cam HD Panasonic funziona, quindi non penso ci siano grossi problemi con quella samsung.
Bravo come ho fatto io.. Pensa che ho già chiamato il pick e pay per chiedergli se era tutto apposto e mi hanno assicurato che la confezione è integra... Per quanto riguarda la cam mi stai dando una bellissima notizia.. Scrivete appena vi arriva così ci aiutiamo con i settaggi.. Anche perché io uso una console di gioco e vorrei impostarla bene.
TV spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando.
Per uscire dal menu, spegnere la TV.
http://i.imgur.com/gBoHul.jpg
in fondo sulla sinistra
01674: sono le ore di funzionamento
Ciao, grazie della tua spiegazione ;)
Avevo provato con quello difettato che ho rimandato indietro con combinazione tasti i+, 5 e -volume e mi era comparsa questa schermata che è leggermente differente della tua e non riuscivo a capire:
http://s8.postimg.org/evozvwz1d/foto.jpg