Visualizzazione Stampabile
-
Ormai di limited, zavvi ha soltanto l'impossibilità di modificare l'indirizzo di spedizione e le modalità di pagamento. Nel senso che ti limita a fruire soltanto dei dati che hai dato al momento dell'ordine senza possibilità alcuna di modificarli. Lì sì che ce l'hai nel frac....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Tartarughe ninja, steelbook anche in Germania (esclusiva catena Mueller), ad inizio marzo.
è anche questa 2D+3D entrambi con ita?
-
al momento non ci sono info al riguardo (cmnq la traccia ITA è presente sia nel disco 2D che in quello 3D, essendoci un disco unico europeo per entrambe le versioni)
Citazione:
jfk78
Cavolo bella questa......presa al volo, non ha neanche scritte.Non l'ho mai cagata perché a parte la lingua ero convinto fosse tutta scritta.
l'artwork del retro è troppo divertente :rotfl:
Sarà che Sheen ha una faccia che mi fa ridere ogni volta che lo vedo :asd::
-
Citazione:
bradipolpo
Hot shots 1&2, steelbook (senza artwork interno) con entrambi i film (ITA per tutti i due), disponibile già da tempo in
Francia (questa ci era sfuggita :D)
Su amazon.it senza pagare le spese di spedizione dalla Francia :)
-
Volevo segnalare che in Olanda è in vendita la steelbook di "The Equalizer", che ha lo stesso disco di quella italiana. Ha, però, un disco aggiuntivo di extra.
-
partita la steelbook franzosa di Dracula untold: speriamo bene :sperem:
-
Citazione:
marcop76
Scusa jfk78, ma se lo stesso film in italiano ce l'hai gia', per quale motivo non vorresti prendere una steelbook, magari molto piu' bella di quelle che hai gia', solo perche' non ha l'italiano?
Io di solito faccio cosi', un film che mi piace (eh si perche' puo' anche avere la steelbook piu' bella del mondo, ma se il film non mi piace col cavolo ch..........[CUT]
Ecco, anch'io (ultimamente) sto facendo la stessa cosa, ossia avendo già il disco italico del film che adoro, ne acquisto la steelbook che più mi piace di quel film, se poi ha l'audio nostrano meglio, il disco che ho lo rivendo, in caso contrario lo infilo nella steelbook ed ho il top! un esempio? Shutter Island film per cui impazzisco... ho acquistato all'asta su ebay la versione Paramount Centenary Limited Edition (per intenderci quella argentata) pagandola cara, oppure Inception + Valigetta (qui però c'è l'audio ita) ma vuoi mettere la goduria ogni volta che passo davanti alla mia videoteca? non c'è storia... idem per Gatsby, The Aviator, The Departed... si capisce che adoro DiCaprio? :D
-
Citazione:
SaXuCCio
Su
amazon.it senza pagare le spese di spedizione dalla Francia :)
Presa qui....prima di comprare qualcosa su amazon li guardo tutti e poi vedo dove conviene.Non solo con le steel;)
.
-
:
Citazione:
bradipolpo
partita la steelbook franzosa di Dracula untold: speriamo bene :sperem:
Idem.....:sperem:
-
Citazione:
mbaciccio
Ecco, anch'io (ultimamente) sto facendo la stessa cosa, ossia avendo già il disco italico del film che adoro, ne acquisto la steelbook che più mi piace di quel film, se poi ha l'però questo se lo fareiano meglio, il disco che ho lo rivendo, in caso contrario lo infilo nella steelbook ed ho il top! un esempio? Shutter Island film per cui impazzisco... ho acquis..........[CUT]
Io ci combatto tutti i giorni a non iniziare sta cosa del cambio disco.Me la aggiusto dicendo che a livello di collezionismo puro non vale.Visto che colleziono altre cose dovrebbe funzionare cosi.Cavolo pero se lo farei.
-
Citazione:
SaXuCCio
Volevo segnalare che in
Olanda è in vendita la steelbook di "The Equalizer", che ha lo stesso disco di quella italiana. Ha, però, un disco aggiuntivo di extra.
Ma spediscono in Italia? I prezzi sono ok.
-
Clicca su Conditions nel sito (in alto a destra), ci sono i costi di spedizione ;)
-
Citazione:
jfk78
Io ci combatto tutti i giorni a non iniziare sta cosa del cambio disco.Me la aggiusto dicendo che a livello di collezionismo puro non vale.Visto che colleziono altre cose dovrebbe funzionare cosi.Cavolo pero se lo farei.
e lasciati tentare... :D
-
beh, quello lo faccio anche io: se ho già un film in amaray, comprato magari quando ancora non conoscevo le steelbook, e vedo che esce una steelbook che mi piace (ad un prezzo decente), la compro, come fatto ora ad es. per King Kong, anche se il disco del film in quel determinato paese non ha l'audio ITA (è accaduto ad es. per Black hawk down UK, Cloud atlas DE ed altri)
-
Anche io se ho un film vecchio in amara e esce una steel la compro ma deve avere l'italiano, non compro una steel senza italiano per metterci il disco italiano.