Visualizzazione Stampabile
-
Potete dirmi se aggiornando dal firmware 3008.3 ad uno successivo si perde sia il pvr che guideplus+?
Grazie
-
Fatto sabato da 3008.3 a 3015.0 su 32c650 ha mantenuto pvr e guideplus.
ciao
-
Ciao, una curriosità, o meglio un dubbio.
L'uscita ottica è il top per collegare un sinto amplificatore?
O è meglio l'hdmi?
Quale preferite?
Ho sempre pensato che lo fosse, ma ho un dubbio.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lalot
Fatto sabato da 3008.3 a 3015.0 su 32c650 ha mantenuto pvr e guideplus.
ciao
ottima notizia!! ma a livello pratico, hai notato miglioramenti con questo upgrade????Io sono del parere che, finchè un firmware non ti dà noie, è meglio lasciare lo status quo...
-
Forse un po' più veloce nel girare i canali, ma sinceramente non è che ci ho fatto caso più di tanto, potrei anche sbagliarmi.
ciao
-
grazie per la risposta!! :)
-
Citazione:
lalot
Forse un po' più veloce nel girare i canali, ma sinceramente non è che ci ho fatto caso più di tanto, potrei anche sbagliarmi.
Ciao, volevo sapere se ti funziona l'MHP sui canali rai e mediaset...da me sui primi non appare nemmeno l'icona di caricamento servizio, mentre sui secondi appare, ma una volta caricato non è possibile accederci premendo il tasto rosso...
-
Io torno a scrivere sconsolato. Non ha senso avere una gran bella tv con il decoder HD integrato e non poter guardare decentemente i canali HD. Con RaiHD c'era la scusante del segnale scarso. Ma ora con Italia1 HD il segnale è ok, nessun segno di errore...ma il disallineamento tra audio e video innervosisce!
Senza contare che ha iniziato a fare lo scemo guardando i divx da HD. dopo una trentina di minuti di riproduzione impazzisce: comincia a riprodurre a velocità doppia o tripla e non c'è modo di fermarlo se non mettere in stop e ripartire (senza che lui salvi il punto di interruzione).
-
Citazione:
LikeCRT
Io torno a scrivere sconsolato. Non ha senso avere una gran bella tv con il decoder HD integrato e non poter guardare decentemente i canali HD. Con RaiHD c'era la scusante del segnale scarso. Ma ora con Italia1 HD il segnale è ok, nessun segno di errore...ma il disallineamento tra audio e video innervosisce!
Senza contare che ha iniziato a fare lo..........[CUT]
Questi problemi nei miei 2 40c650 non li ho...il dtt devo dire che lo guardo pochissimo ma le poche volte sono su italia 1 hd per testare la qualità del prodotto e devo dire che su alcuni è notevole e l'audio in sicrono..:-))
A casa mia lo usiamo soprattutto con l'app. plex
-
Citazione:
Brix
Salute a tutti. ho provato ad installare l'app Plex sul miop desktop Windows ma non riesco a sincronizzare con il TV (ho usato Serviio che si prendeva in automatico l'indirizzo IP dalla rete interna gestita dal router). nel caso di plex devo forzarlo io un indirizzo libero IP? Vi chiedo di darmi qualche info sull'argomento.
Grazie a tutti
-
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero il topic sia corretto.
Posseggo un Samsung C650 da tempo ed ho il seguente problema:
Nel mio tv ho due sorgenti hdmi, nella Prima ho collegato il decoder sky e nella seconda il PC.
Non capisco perchè ogni volta che spengo il tv e poi lo riaccendo devo sempre scegliere la sorgente, non mi rimane l'ultima visualizzata.
E' normale?
-
ciao anch'io ho entrambi i tv e ho la cam di mediaset hd e funziona su entrambe.
-
Citazione:
Speedy82
Avrei intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium, ma ora non saprei cosa serve x questa TV x fare in modo che mi legga la loro tessera.
Cosa devo fare x potermi vedere i canali a pagamento di mediaset Premium?
Possibilmente preferirei che quanto serve vada bene pure con un'altra Monitor TV che ho già che è il Samsung FX2490HD preso circa nello ste..........[CUT]
ciao, prendi la cam di mediaset , io ho quella HD e funziona su entrambi i tv.
-
Citazione:
Brix
Questi problemi nei miei 2 40c650 non li ho...il dtt devo dire che lo guardo pochissimo ma le poche volte sono su italia 1 hd per testare la qualità del prodotto e devo dire che su alcuni è notevole e l'audio in sicrono..:-))
Ti ringrazio per il tuo intervento. Mi da' quasi conferma della mia idea: dopo che hanno sostituito tutta la scheda della TV è andato tutto per il peggio :(
-
Citazione:
Multipippo
Salute a tutti. ho provato ad installare l'app Plex sul miop desktop Windows ma non riesco a sincronizzare con il TV (ho usato Serviio che si prendeva in automatico l'indirizzo IP dalla rete interna gestita dal router). nel caso di plex devo forzarlo io un indirizzo libero IP? Vi chiedo di darmi qualche info sull'argomento.
Grazie a tutti
Salve, nessuno può aiutarmi?
Grazie