Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da redblack
ma scusate le smart cam Sony per il W4000 sono uscite????
le prime cam che sono arrivate nei centri assistenza sony avevano il software vecchio.
Stai attento al logo sulla confezione:
cartapiù, cam con software vecchio
dahlia, cam con software aggiornato
-
Sony sta ri-distribuendo le CAM, questa volta aggiornate, si parla anche di un aggiornamento nel prossimo futuro per chi come me ha la SMARCAM vecchia. Pare però che il mio centro d'assistenza non sia per nulla informato ... dannazione ...
-
w4000 - memorizzazione
Non a proposito di CAM, ma cmq della serie W4 ho già chiesto, ma forse non mi sono espresso chiaro. Mi capita in fase di memorizzazione dei DIG di una emittente - che in fase di sintonia manuale si vede e si sente - di non ottenerla visibile quando selezionata tra i canali D memorizzati del 40w4000:confused: :confused: :confused:. Sapreste darmi consigli ? grazie ciao.:)
-
ALONI RETROIILUMINAZIONE
E' da qualche mese che sul mio 32W4000 negli angoli superiori (destro e sinistro) sono comparsi degli aloni più chiari. Questi si notano solo nelle immagini scure e quando la stanza è buia, inoltre compaiono solo dopo almeno un'ora dall'accensione della tv.
E' venuta l'assistenza sony e mi ha ritirato la tv dicendomi che avrebbero fatto delle foto e le avrebbero mandate alla sony. Poi stava alla sony decidere se cambiarmi il pannello e dirmi "arrangiati: te lo tieni così".
Mi hanno anche detto che questo difetto è abbastanza comune nelle tv LCD, confermate?
E secondo voi la sony me lo cambierà il pannello?
-
@ gokku3: il fenomeno che citi si chiama clouding ed è uno degli argomenti più gettonati per gli schermi LCD... Dire se Sony ti possa cambiare o meno il pannello senza aver visto nemmeno una foto, quando anche il tecnico che ha visto la tv non si è espresso, è come chiedere il sei all'enalotto... ;) Comunque, se con diversi settaggi, si sistema, sicuramente non te lo cambiano.
@ TORRE: come già ti dicevo per PM a me capita con mediashopping, anche se è da un po' che non la vedo più, prima si vedeva. Strano però che in fase di sintonia si veda e poi più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
@ gokku3: il fenomeno che citi si chiama clouding ed è uno degli argomenti più gettonati per gli schermi LCD
Ora ho fatto un po' di ricerche su internet e la cosa strana è che da quello che ho capito questo problema dovrebbe attenuarsi col tempo.
Invece a me è comparso 9 mesi dopo l'acquisto e in più compare solo dopo un'ora che è accesa la tv...strano...
Cmq a sto punto forse era meglio tenersi il tv com'era, adesso se me lo cambiano c'è il rischio che il difetto si ripresenti in maniera anche più evidente...
-
Citazione:
@ TORRE: come già ti dicevo per PM a me capita con mediashopping, anche se è da un po' che non la vedo più, prima si vedeva. Strano però che in fase di sintonia si veda e poi più...
Non solo si vede in fase di sintoni, ma si sente anche, poi:mad: ....puff, vado a richiamarlo ( nello specifico sono emtittenti del LAZIO cioè RETE ORO sia SPORT che le altre.. ) e schermo buio con nessun canale che trasmette, mah:rolleyes: ....:confused: :confused: sperò qualcuno nel Lazio lo possa provare per raccontare qualcosa in merito. ciao.
-
Ciao a tutti,
mi sono letto le utlime pagine in cui si discute di CAM e blocchi, ma non ho capito molto (sorry).
Io ho un 40E4000 (che mi pare di aver capito essere identico al W, solo con cornice diversa), e mi succede spesso con la CAM Samsung che mentre sto guardando un film (su Premium, la scheda è di questo gestore) si interrompa per dare messaggi del tipo:
"encrypted signal"
"insert a valid smart card"
"selected program is not configured"
o delle cose del genere (sucsate ma tengo sempre tutto in inglese, non so come sia in italiano).
Sono questi i problemi di cui si parla? Ci sono modi per rimediare?
GRazie mille
-
Japan,
questo week end è successo anche a me mentre guardavo l'anticipo Inter-Sampdoria. Ho tolto ripetute volte la cam (Sharp) dal mio 32w4000 ma purtroppo il problema si è ripresentato.
La cosa strana è che nonostante spinga su ok o exit all'apparire del messaggio di errore non c'è alcun risultato e quello che appare è uno schermo nero.
Ringrazio fin da ora chi potrà darci un riscontro.
-
La serie E non è uguale alla W...
Per quanto riguarda i problemi lamentati da tatino, essi NON si presentano più se sono soddisfatte entrambe le seguenti condizioni:
- firmware aggiornato sul W4000
- firmware aggiornato della cam
-
@Tatino: si più o meno è quello che succede anche a me... molto fastidioso direi!
@evarese: mi scuso se ho riportato una notizia errata, ma ho letto di questa cosa (stesse caratteristiche ma diversa estetica) sia qui su avmagazine (mi pare) che su parecchie recensioni (non ita).
Potresti dirmi quali sono gli utlimi firmware sia del Sony che della CAM (Samsung)?
Grazie mille
-
Versione firmware tv Sony:
impostazioni tecnica->informazioni di sistema: E.C-PM-BE-C.T.PM-A.CY.T
Versione firmware CAM: trovi tutto nel mio post #3653, inutile ripetersi... ;)
La E e la W hanno notevoli differenze di prezzo tra l'altro: non credo sia dovuto alla sola estetica! ;)
-
Citazione:
Versione firmware tv Sony:
impostazioni tecnica->informazioni di sistema: E.C-PM-BE-C.T.PM-A.CY.T
Versione firmware CAM: trovi tutto nel mio post #3653, inutile ripetersi... ;)
potresti linkare il post in questione...che anch'io sono afflitto dal problema della cam..grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da stexlex
potresti linkare il post in questione...che anch'io sono afflitto dal problema della cam..grazie
...trovato...però volevo sapere se qualcuno ha già aggiornato la cam samsung senza scontrino...e soprattutto se l'ha fatto a roma e dove...grazie
-
Ho chiamato il centro assistenza in zona parco dei medici e se non ho capito male me lo avrebbero aggiornato senza scontrino.
Poi però non ho avuto tempo di andare.
Prova a chiamare e chiedi.