Visualizzazione Stampabile
-
Un'altro ragionamento che possiamo fare per capire l'andamento dei prezzi è
Confrontare dopo 10/12 mesi l'andamento reale ,ad esempio:
920 uscita settembre 2015 __ 3000 euro
950 uscita febbraio 2016 __ 3000 euro
910 uscita ottobre 2016 __ 2000 euro
Dopo rispettivamente
1 anno per il 920
8 mesi per il 950 (anche se sarebbe questo del settembre 2015 commercializzato tardi da noi in Italia)
1 anno per il 910
I prezzi sono
920 ___ 2000 euro
950____2100 euro
910 ____1240 euro
In media siamo in un abbassamento di prezzo che va dagli 800 euro ai 1000 in un anno,tralasciando il modello full HD ,non così improbabile trovare tra 10 mesi il b6 a 1100 max 1200,o se non lo sarà tra 10 mesi lo sarà tra un anno.
Questo senza contare quello che dicevo prima sulla maggiore produzione di pannelli oled dei nuovi stabilimenti che è già in atto e che si rafforzerà a Marzo del 2017.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peterparker0607
Io ragazzi non sono d'accordo. Non credo che i prezzi scenderanno all'infinito fino a zero, ma si assesteranno su un livello e ci staranno fino a fine ciclo vita. Quel momento credo sarà proprio quando annunceranno le novità 2017 dove forse ci sarà l'ultimo piccolo colpo di coda.
Oggi con il 55 B6 abbiamo forato quota 1700 euro, fra una settimana ..........[CUT]
Ho ricontattato Euronics Galimberti chiedendo se il B6 arriverà x tempo per godere della promo sconto del 20% e mi hanno risposto che anche il B6 sarà inserito nella promozione di settimana prossima :)
-
Un paio di domande su maintstore e epto..
Hanno spese di spedizione? Sono affidabili? Che durata di validità ha il coupon sconto per maintstore?
-
Oggi mi hanno chiamato da Euronics (gruppo Galimberti) segnalandomi che è arrivato il 65E6 con il 20% di sconto.
Peccato che l'abbia già ritirato ieri, acquistato da 116point e ricevuto in due giorni lavorativi.
-
Citazione:
Buros
Ho ricontattato Euronics Galimberti chiedendo se il B6 arriverà x tempo per godere della promo sconto del 20% e mi hanno risposto che anche il B6 sarà inserito nella promozione di settimana prossima :)
Il prezzo partirà da 1999?
-
Citazione:
Buros
Vale a dire?
Nuovi TV, nuovi standard, e modelli del 2016 che rischiano di peccare già in qualcosa?
il rischio è quello non è una certezza, è una mia personale assunzione dopo aver parlato con uno del settore: l'HDMI per alcuni produttori ha una roadmap (piano industriale) scritto già diversi anni fa con step ben precisi (1.3, 1.4, 1.4a, 2.0, 2.0 draft, 2.0a, 2.1) dove appunto l'ultimo sarebbe il 2.1 ossia il prossimo che è anche quello che dovrebbe consacrare l'adozione di tutti i metadati dinamici (oggi fatto solo dal proprietario dolby vision) ossia il HLG (Hybrid Log-Gamma) che è un pò come il HDR10 freeware (non proprietario).
Dipenderà quanto saranno retrocompatibili i nuovi standard rispetto a ciò che le attuali HDMI 2.0a riescono a gestire e quante "major" case di produzione cinematografica utilizzeranno quali standard.
-
situazione prezzi per il 65" serie B cosa abbiamo ? ho visto che dagli stock sta decisamente alto !!!
-
Citazione:
Winstar
si sara sparsa la voce e vogliono vedere se sei sicuro :D:D
Lo vorrei prima che esca un modello nuovo!
Citazione:
turulli
Quando hai fatto l'ordine mi sembra che poco dopo non era più disponibile... mi sa che staranno aspettando un restock
Chiamati, finalmente han risposto dicendo che spediranno domani...speriamo
-
non sò se è già stato segnalato ma da unieuro 55b6 a 1871 euro on line. Se lo avessi comprato da loro in "promozione" sarei un pò arrabbiato...
-
Citazione:
Buros
Si anche a me. Il problema è capire quando arrivano. La promozione inizia giovedì questo!
-
Citazione:
Arandax
Un paio di domande su maintstore e epto..
Hanno spese di spedizione? Sono affidabili? Che durata di validità ha il coupon sconto per maintstore?
Per quanto riguarda Epto, le spese variano in base alla modalità di pagamento. Ad ogni modo, io ho pagato ieri con carta di credito e la TV risulta in spedizione oggi.
-
Segnalo su Onlinestore il 55EG920V a 1.955 + s.s.
-
Citazione:
romeop
Il prezzo partirà da 1999?
Questo non lo so ma quasi quasi chiedo...
-
da yeppon 1682,99 euro
http://www.yeppon.it/p-lg-tv-oled-55-313659/
sono altine le spese di spedizione euro 32,4 ma il tutto si puo' rateizzare a 0% di interessi in 6 mesi
Yeppon.it
Sponsorizzata ·
Festeggia i 5 anni di Yeppon pagando in 6 comode rate! TAN fisso 0% TAEG 0% per Ordini superiori ai 500€
-
Citazione:
Buros
Questo non lo so ma quasi quasi chiedo...
Si! Ce l'hanno a listino a quel prezzo (o 1980, va beh non fa differenza) e lo sconto parte dal listino