Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Già scesi a 2439 e 1729.
Almeno sul B6, credo che difficilmente si scenderà di molto fino a dopo le feste...

beh, al momento c'è gia un prezzo migliore online per il 55e6, e c'è anche l'offerta di expert che ti da 20 euro di buoni ogni 100 euro quindi diciamo un 20% di sconto (prendetelo con le molle) inoltre c'è il "2 x 1,5" all'unieuro che puo' diventare un 25% in pratica, purtroppo è appena scaduta questa era solo per 3 giorni.

Ma è la versione europea ?

si, europa

appena visto lo spot, da domani al 31 da unieuro 500 euro di sconto se ne spendi 2000. In pratica da 1000 euro in su si rivede lo sconto 25%

appena visto lo spot, da domani al 31 da unieuro 500 euro di sconto se ne spendi 2000. In pratica da 1000 euro in su si rivede lo sconto 25%

Non c'è che dire, se fosse confermata la spedizione gratuita che oggi risulta, staremmo di fronte al nuovo best price.
Considerato che se ci aggiungi un supporto HAMA (34.99€) consigliato da mw, tiri via il tutto a (1975+35) -500 = 1510
Parlo del 55b6 ovviamente, oggi listato a 1975 sul sito mw

Ultima modifica:
Vero... Ma in negozio non c'erano i 30 euro (ovviamente). Tra l'altro 30 euro per spedire una TV non è neanche tantissimo. Quando comprai il mio sfortunato plasma fu una spedizione ad hoc da parte di un negozio che normalmente non spediva, e mi costò sui 70 euro...

Avevo erroneamente letto il tuo post. Ero convinto che parlassi della mediaworld. Invece è la solita Unieuro.
Si, rimane il best price 1485 del black friday...

Ciao ragazzi e Buon Natale in ritardo :)
Non sono più rimasto aggiornato coi prezzi dopo l'acquisto, il venduto migliore per il 55E6 rimane il 2199 euro di Yeppon ebay oppure qualcuno è riuscito a portarselo a casa a meno?

mi risulta che il best sia ancora quello, ripetuto una decina di gg fa tra l'altro.

comunque io dopo l'acquisto mi vietero' di entrare in questo thread...

Io sto aspettando che il 55e6v riscenda a 2199€ per acquistarlo sono 5 anni che rimando l'acquisto della tv. Spero, che fra una decina di giorni che c'è il CES, non mandino fuori la linea 2017 degli oled e dicano che viene disponibile nel giro di un mese.