Segnalo Hisense 55u72NQ a 300€ su amazon ma da venditori terzi.
Per me è una truffa
https://www.amazon.it/dp/B0CZPD2L6L?psc=1
Visualizzazione Stampabile
Segnalo Hisense 55u72NQ a 300€ su amazon ma da venditori terzi.
Per me è una truffa
https://www.amazon.it/dp/B0CZPD2L6L?psc=1
Sicuramente account hackerato che poi annulla l'ordine e chiede pagamento fuori dal circuito Amazon.
Qualcuno conosce sito IDAAP.IT?
e' affidabile?
Ha delle ottime offerte su alcuni prodotti LG, mi sembrava che qualcuno ne avesse parlato bene qui nel forum che è un sottosito della Lg o sia in simbiosi con Lg per le vendite..............?
Grazie
Ciao, anch'io sto navigando spesso su questo sito poichè avevo trovato un ottima offerta su una lg77c44la. Se posso darti un consiglio, non acquistare subito, se lasci il prodotto nel carrello senza acquistare, ti invieranno dopo un paio di giorni una mail con un codice sconto del 3 percento. Io purtroppo ho tentennato nell'acquisto ed il prodotto non è più disponibile.
In realtà non è durato un attimo, io ci sto dietro da 20 giorni almeno, il prezzo non è sempre stato lo stesso, è passato da un 2040 euro a circa 1860 . Io non ho acquistato poichè inizialmente volevo conoscere la differenza tra il modello 77c44la e 77c46 la (avevo anche chiesto qui sul forum) ma non sono riuscito a raccogliere info in merito, purtroppo ora il prodotto non è più disponibile (c'erano 38 pezzi disponibili fino a 3 giorni fa). Comunque al prezzo di listino c'era da aggiungere circa 95 euro di spedizione e 95 euro di commissione paypal , non conoscendo il sito avevo scelto questa modalità di pagamento. Come scritto già prima, se lasci il prodotto nel carrello, ti invieranno un codice sconto del 3 percento (almeno quasi le spese di commissione paypal sono coperte), a me ne hanno inviati almeno 3. Secondo me il prodotto tornerà nuovamente disponibile a breve.
Mediaworld possessori carta club 25% di sconto su una vasta scelta di tv fino al 15 Giugno.
Tv nuovi 2025 compresi. Qui per chi ha bisogno adesso di cambiare si può fare un gran bell’acquisto.
Sony 75X90L a 922 euro circa sui ricondizionati MW.