N/A N/A N/A N/A
Visualizzazione Stampabile
N/A N/A N/A N/A
Rispondo ai post 2751 e 2752:Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Ma in questro modo, senti solo l'ampli e non l'audio del tv, giusto?
salve,
ho da poco una ps3, utilizzata fino ad ora solo per giocare. Oggi ho provato a visualizzare un blu ray e ho riscontrato due problemi:
1) visualizzazione in B/N;
2) sgranatura dell'immagine.
Ho provato ad inserire un dvd e funziona perfettamente, mentre con il blu ray continua a darmi problemi. Ho provato i settaggi per la visualizzazione ma tutto sembra ok. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
P.S.: la Tv è tradizionale, collegata con il cavo in dotazione alla ps3.
... cambia tv xchè la tua tv NON è compatibile con l' HD quindi vedrai sempre e solo in B/N.Citazione:
Originariamente scritto da agrek
... non è che perchè compri la ps3, i bluray devi vederli anche sulle tv di 30anni fa. la ps3 (1080p) non ha nulla a che vedere con la ps1/ps2 fatta per giocare a risoluzioni tipiche dei crt (576i), quindi o cambi tv o per ora non guardi i bluray :D
grazie per la rapida risposta... temevo ( o speravo;) ) fosse così, motivo in più per il regalo natalizio di un nuovo tv a led.
Grazie
:D :D
Nessuna risposta????Citazione:
Originariamente scritto da Andros
N/A N/A N/A N/A
Non ho questo BD ma credo si tratti del salto strato anche se io con la mia PS3 Fat non l'ho mai notato.
N/A N/A N/A N/A
No... Non credo che c'entri il disco.
Mi sembra strano che al cambio strato (cosa normalissima) ci sia una tale pausa.
Forse qualcuno che possiede questo BD potrebbe confermare o meno il "problema".
N/A N/A N/A N/A
ciao ragazzi, io ho un problema con la ps3.
Nella ps3 ho due cavi uno hdmi e uno ottico, quello ottico serve per l'audio che va nel sintoamplificatore.
Ho sentito musica, film , e giochi tranquillamente ma nel menù della ps3 quando navigo nei menù non sento più alcun suno dei tasti che sentivo prima.
Qualcuno mi piò spiegare?
Grazie
@ akiravf
... vai nelle opzioni dell'audio e setta correttamente le voci.
@ leledresh
... ri-visto stasera il film e non ci sono salti con la mia ps3 fat (firmware 3.0)
N/A N/A N/A N/A