Io invece dopo l'aggiornamento 1007 in hdmi sia con i videogiochi che con i film in blueray non le noto piu'!!! disattivate i 24p della ps3!! ma lo volete capire!!!
Visualizzazione Stampabile
Io invece dopo l'aggiornamento 1007 in hdmi sia con i videogiochi che con i film in blueray non le noto piu'!!! disattivate i 24p della ps3!! ma lo volete capire!!!
perchè bisognerebbe disattivarlo?
spero che questo non valga per tv con pixell bruciati..Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
anche perche a me hanno appena sostituito un 26S comprato a settembre (5 mesi) con uno nuovo...
dove o da chi l'ha sentita questa regola dei tre mesi??
io sapevo che entro i sei mesi o te lo riparano o tene danno uno nuovo...
confermate??
entro i primi 6 mesi dall'acquisto anche con un solo pixel bruciato,il tv viene sostituito con uno nuovo e imballato e no riparato,il tutto appurato di persona col tv di un mio amico.
La garanzia samsung pixel 0 dice appunto questo,sostituzione del tv con uno nuovo
Scusate la domanda da profano...ho da poco acquistato la tv...ma la porta cam bus ha una qualche ogettiva utilità?????
No....boh.....forse:D :DCitazione:
Originariamente scritto da maverik81
A parte gli scherzi se usciranno le cam con le codifiche irdeto e nagravision si potranno vedere le partite su la7 e mediasetpremium senza un decoder esterno:eek:
Peccato che,quasi sicuramente,non usciranno mai ma verranno vendute in bundle con le nuove tv.
Perche dici cosi....:cry: :cry:
Lo so hai ragione ma la speranza e l'ultima a morire:O
e io sono ottimista di natura.
insomma ... io continuo nel tentennamento ... da quando ho trovato questo forum (circa due settimane) alterno momenti di convinzione assoluta a cambiare scelta e momenti invece (come in questi ultimi post) in cui l'acquisto torna a convincermi ... ripeto e magari qualcuno ha voglia di dirmi la sua, l'uso a cui lo destino sara' quello del dgt terrestre e parabola con canali in chiaro per la tv e soprattutto collegato al mio amato pc per navigare e per la visione di video di diversa natura (DVD, DIVX, XVID, AVI, MPEG ect ect) inoltre giocarci qualche volta con GhostRecon Adv.2 ... chissa' che in futuro usi qualche periferica HD
allora che ne dite?? ... e' il modello che fa al caso mio secondo voi???
Io posso risponderti in base alla mia esperienza :lascia perdere!
Secondo me, avendo seguito il thread sin dall'inizio,e avendo per mesi deciso di prendere questo TV, per poi andare sul W3000 Sony, questo modello attualmente non fa al caso di nessuno...
Come si possono spendere certe cifre sapendo che la probabilità di incorrere in problemi è così alta? Non parlo solo del problema delle bande, ma anche dei buchi nel digitale terrestre, e degli accendimenti/spegnimenti che si sono verificati a diversi utenti.
Sarà sicuramente un bel televisore, ma onestamente in questo momento non so cosa possa spingere un possibile acquirente all'acquisto. A ciò va aggiunto il fatto che la Samsung, a distanza di mesi dalle segnalazioni, ancora non è riuscita a risolvere pienamente i problemi.
Ciao a tutti.
A parte una volta in cui, mi ha detto la mia ragazza, si è spenta da sola, nessun problema.
Premesso che non ho nessuna fonte HD connessa, io di bande non ne vedo.
Vedo i dvx collegando il pc e di bande neanche la traccia.
Sui buchi nel digitale terrestre non mi esprimo, non lo guardo quasi mai e canale 5, italia 1 e rete 4 non si prendono.
In definitiva, per ora, sono pienamente soddisfatto.
Tra l'altro esteticamente e come colori è una bomba!!
Eh ma infatti una cosa mi interessava sapere..Per quanto riguarda le trasmissioni SD..Meglio l'uno o l'altro? Sony W3000 o Samsung f86?Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Lò sò che le fonti SD non vanno bene in generale su questi schermi..
Però mi interessava sapere questo confronto.
Personalmente io penso che l'f86 per quanto riguarda i colori, la definizione e tutto sia meglio del W3000..Però dato i mille problemi la scelta alla fine cade sul Sony..
ti posso dire la mia esperienza.......Citazione:
Originariamente scritto da forbiddden
dopo due f86 cambiati negli 8 giorni che da MW alla fine sono passato ad uno SHARP Aquos 42XL2E.....ti posso dire che la differenza di prezzo (10 euro) non è significativa.......la cosa significativa è che questo messo in casa non sta dando nessun problema...ne col DTV ne con il resto delle periferiche...e il tv si vede veramente bene
ragazzi,sono 4 settimane che il CAT di Roma ha in riparazione il mio lcd.. Doveva essere un semplice aggiornamento del fw ma i tizi continuano a dirmi che lo stato è "in lavorazione".Ovviamente ho chiesto se c'erano da sostituire pezzi o altro, ma nn ho avuto risposta. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ? Cioè un mese in assistenza mi sembra decisamente troppo, e neanche posso fare nulla.. Questo televisore mi stà dando piu' noie che altro...