Visualizzazione Stampabile
-
Non ho un bluray purtroppo per fare il test.
Quasi tutti qua hanno Sky, se potete verificare mi fate un grande favore, così capiamo se è per l'appunto l'emittente o il tv. :)
Quando ci si mette sul canale con le immagini affiancate (quindi con 3D non attivo) non compare alcuna banda.
E' solo attivando la funzione che esce e non con tutte le inquadrature.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ricky78
Per capire devi guardare il codice presente sullo scatolone: se hai riportato ABI, quindi KDL46W905ABI, è Italia altrimenti Europa.
Il tempo di utilizzo non credo tu possa vederlo.
Si il mio sulla scatola riporta ABI, però vorrei capirlo anche dal menù del sistema..
Ma come non è possibile sapere quante ore di utilizzo ha il tv? Impossibile ci deve essere x forza un modo!
Mi è successa una cosa strana, quando ho ricevuto il tv l'ho acceso e subito è andato su hdmi 3, non mi ha fatto nessuna configurazione iniziale! È normale?
Per verificare la cosa l'ho ripristinato a stato di fabbrica e dopo mi ha chiesto tutto tipo lingua tv configurazione immagine etc! Quindi voglio capire come mai! Per questo voglio sapere ore di utilizzo reali
-
Con ogni probabilità era già stato acceso.
Mi dispiace ma non so dirti se esista un modo per sapere le ore di utilizzo del tv.
-
Ragazzi,
qualcuno può per cortesia verificare se su Sky 3D, una volta selezionata la funzione 3D su tv, compare il problema della banda blu verticale sul bordo destro?
http://www.imagebam.com/image/da15b6325697344
Prima di schiacciare il tasto 3D ed impostare la voce "3D (fianco a fianco)" non ho alcuna banda...
Grazie.
-
Citazione:
Ricky78
Con ogni probabilità era già stato acceso.
Mi dispiace ma non so dirti se esista un modo per sapere le ore di utilizzo del tv.
Scusa perché mi dici di star tranquilla? Ho preso un tv nuovo lo deve essere, per quale motivo deve essere acceso? E poi a quale scopo? E poi c'erano i sigilli.. Cioè se un prodotto arriva dalla fabbrica non capisci come possa essere possibile una cosa del genere!
-
Il tv probabilmente lo avranno esposto in negozio e poi nuovamente imballato.
Lo so che scoccia... contatta il rivenditore e nel caso chiedi di recedere.
-
Ho capito il problema della banda blu: ho reimpostato il decoder di Sky sui valori di fabbrica ed è andata via.
-
Un dubbio: ho contattato media xxxxx e mi dicono che il 905 sullo scatolone presenta come finale W905A invece di ABI.
Online vedo che hanno solo prodotti Sony Italia.
Si tratta dunque di Europa?
-
Controlla il firmware, quello italiano ha la sigla finale eub.
-
Citazione:
salamandre40
Il clouding senza dimming praticamente inesistente. Invece col dimming sparisce del tutto. Ho fatto varie prove con scene poco illuminate, è il dimming funziona in modo eccezionale, non si affogano dettagli, si perde solo un po' in luminosità. Sono molto sorpreso della capacità di questo tv di fare vedere i dettagli nelle scene poco illuminate (penso per esempio al cielo del "cavaliere oscuro, le bande nere si fondono con la cornice del tv ma le nuvole del cielo si vedono perfettamente!).
Quindi tengo il dimming acceso su "normale", non c'è motivo di toglierlo.
Leggendo un po' di pagine indietro :)
Il dimming: che voce del menù del tv è?
-
Options > Immagine > Impostazioni Avanzate > Controllo Dinamico Led. Consiglio "Standard".
-
Citazione:
GUSMO
Controlla il firmware, quello italiano ha la sigla finale eub.
Grazie ;)
Mi spiegate una cosa?
Ho chiamato una catena di informatica e vendono la versione che finisce con W905A ma che ha il firmware EUB.
Ma si tratta dunque di versione con garanzia italiana?
Perchè a me risultava fosse ABI.
Grazie mille per l'aiuto...
-
Citazione:
Rik'55
Da quando è finita la joint venture (fine 2011) con Samsung non produce più pannelli, però in questa serie una parte di quelli utilizzati effettivamente fanno parte ancora di quel accordo:
55W900A
Prima edizione: DQ3Y550LN0101 SLCD S-PVA (200Hz/240Hz) (Samsung Panel)
Seconda versione ridotta: DQ3S550LN0101 - YLV5521-02N AUO A-MVA (200Hz/240Hz) (pa..........[CUT]
Alcune pagine dietro si parlava di due modelli di pannelli montati da questo tv.
Nessuno lo ha proposto ma sono molto curioso, e sono convinto anche voi, di capire se ci sono dei mesi/forniture "sfigate" e/o modelli meno performanti.
Facciamo un piccolo sondaggio di chi ha un monitor perfetto con questi due valori: tipo (Samsung o AUO) e data di produzione.
Indicate anche se lo avete cambiato ed anche in questo caso il tipo di pannello ed il mese di produzione di quello difettoso. :)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Tizio Incognito
Options > Immagine > Impostazioni Avanzate > Controllo Dinamico Led. Consiglio "Standard".
Grazie ;)
-
Citazione:
Ricky78
Alcune pagine dietro si parlava di due modelli di pannelli montati da questo tv.
Nessuno lo ha proposto ma sono molto curioso, e sono convinto anche voi, di capire se ci sono dei mesi/forniture "sfigate" e/o modelli meno performanti.
Facciamo un piccolo sondaggio di chi ha un monitor perfetto con questi due valori: tipo (Samsung o AUO) e ..........[CUT]
Ciao,
il mio 55W905 ha codice DQ3Y550LN0101, quindi pannello Samsung. Data di produzione 10/2013, acquistato ad inizio gennaio da mw online. A parte i coni d'ombra ai lati leggermente più marcati sulla sinistra, il mio pannello è praticamente perfetto.
-
Ciao a tutti.Purtroppo oramai é un dato di fatto che il 55" sony w905abi non si trova piu(se qualcuno ne ha traccia ad un prezzo decente mi contatti via messaggio perfavore**).Sfogliando su internet ho trovato Ia versione europea in una catena di negozi francese e potrei andare a ritirarlo in sede(abito vicino alla francia).Quello che mi chiedo é...quali possono essere le differenze con la versione italiana? Chiedendo a sony direttamente mi hanno riferito di alcune funzioni interattive mancanti ed il firmware sono differenti.cosa potrebbe comportare? Ma sopratutto...il tipo di pannello sará lo stesso?Alla fine a me quello interessa....perche la vorrei usare per film e ps4...quindi la qualitá del pannello deve vincere su tutto.(non vorrei trovarmi un ips)Spero che qualcuno possa aiutarmi...Saluti