Visualizzazione Stampabile
-
-
Presumo che questi siano accorgimenti software... sbaglio?
-
Diciamo che i primi oled erano a rischio burn-in ,io infatti avevo un Lg BV6 e si era stampato, adesso è molto difficile che succeda.
-
La maggior parte sono nel pannello stesso
-
No no chiaro.. era più una curiosità.
Siccome leggo che ad esempio LG ha alcune feature (come appunto la pulizia quando la tv è in standby) mi domandavo quale marchio avesse preso più accorgimenti a livello di software per prevenirlo.
Se proprio il rischio fosse a 0 non ci sarebbero questi sistemi automatici secondo me.
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
La maggior parte sono nel pannello stesso
Ah ok, non sapevo!!
-
I meccanismi di refresh sono implementati su tutti gli oled. Il rischio non è mai zero neanche sugli lcd se è per questo
-
Buongiorno a tutti,che ne pensate del OLED65GX6LA di LG che rimborsa 300 euro su questo modello in aggiunta ai 200 che ti sconta mediaworld in questi giorni su una spesa di 1500 andrei a pagarlo 2299
-
Per me è troppo, io aspetterei, a meno che non si abbia una urgenza, il black friday.
-
Citazione:
iafaccio
Per me è troppo, io aspetterei, a meno che non si abbia una urgenza, il black friday.
No no fretta non ne ho a parte la voglia di provarlo :)
-
Citazione:
lupin82
Buongiorno a tutti,che ne pensate del OLED65GX6LA di LG che rimborsa 300 euro su questo modello in aggiunta ai 200 che ti sconta mediaworld in questi giorni su una spesa di 1500 andrei a pagarlo 2299
ilrinnovato, 65CX preso una settimana fa a 1.899€ , direi che sono ben 400€ in meno;)
-
-
Citazione:
Carlo46
ilrinnovato, 65CX preso una settimana fa a 1.899€ , direi che sono ben 400€ in meno;)
arrivato ?
-
Citazione:
Carlo46
Differenze rispetto al gx?Verrà posizionato vicino ad una vetrata in cui la luce durante il giorno è abbondante e mi rende difficoltosa la visione.Inoltre lo userei anche il gaming.
-
Forse l'Oled si apprezza di più in un ambiente buio...
-
Citazione:
floop
arrivato ?
Si certo, ordinato fine settembre, ritirato a mano il 10 ottobre direttamente io a Milano. Tutto ok , il TV e nuovo.