Io non lo so come si fa a vedere quando è stato prodotto il TV e sinceramente non ho mai avvertito l'esigenza di saperlo.
Gli occhiali 3D hanno pile sostituibili. Il vano della pila c'è e sta in corrispondenza del ponticello.
Visualizzazione Stampabile
Io non lo so come si fa a vedere quando è stato prodotto il TV e sinceramente non ho mai avvertito l'esigenza di saperlo.
Gli occhiali 3D hanno pile sostituibili. Il vano della pila c'è e sta in corrispondenza del ponticello.
Sto guardando un film in 3D su Sky: Silent Hill.
E' normale che sul bordo destro dello schermo compaia questa linea blu verticale?
Dà davvero fastidio:
http://www.imagebam.com/image/3f2c85325499908
Ho spento e riacceso la tv, disattivato e riattivato il 3D ma permane...
Ieri con altri contenuti (documentario, non un film) non c'era...
possibilità di rimessa in vendita del 55''??
Per l'immagine in 3D di sopra che mi dite?
E' normale?
Ciao Arydani, :)
come ci arrivo a quella voce?
Non la vedo nel menù "Immagine"
edit....
sinceramente non ne ho idea,ti ho solo indicato il percorso per arrivare su quella voce
Ciao ragazzi, una info mi aiutate a capire le ore di utilizzo del tv? Lo chiedo perché l'ho ricevuto ma vorrei fare un controllo, ho provato a fare combinazione tasti i+, 5 e -volume. Mi compare la schermata a caratteri verdi con tutte le info però non capisco cosa devo guardare per capire le ore di utilizzo. Da quella schermata si riesce a capire anche che versione è? Se ita o euro? In che modo lo capisco?
Per capire devi guardare il codice presente sullo scatolone: se hai riportato ABI, quindi KDL46W905ABI, è Italia altrimenti Europa.
Il tempo di utilizzo non credo tu possa vederlo.
Visione 3D:
ho selezionato la voce "Pixel Pieno", si è ridotta la larghezza della linea blu ma è ancora presente...
Ho anche provato a fare maggior zoom dell'immagine ma ancora c'è, sottile, ma c'è...
Potete dirmi se la avete anche voi guardando un film su Sky 3D:
http://www.imagebam.com/image/3f2c85325499908
In caso negativo, mi dareste per cortesia tutti i vostri settaggi?
A sto punto spero che non sia difettoso. :rolleyes:
Lascia perdere SKY per fare queste prove,potrebbe essere proprio loro a trasmettere quella linea!
La prova devi farla con un bluray 3D,se lí non c'è traccia allora il tv è apposto ed il problema é SKY,in caso contrario la colpa sarebbe da attribuire al tv ma dubito fortemente!