Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
Anche dalle mie parti è uscita con gran anticipo e già esaurita tra l'altro.
Scusa ma di che Steel stiamo parlando ?:confused:
-
Citazione:
bradipolpo
Ancora non è a listino ;)
Forse in Francia, dove c'è la steelbook esclusiva di FNAC, ci sarà la traccia ITA: di sicuro questa è assente in Germania ed in Spagna (e quasi certamente non c'è nemmeno in UK)
posso chiederti se ci sarà certezza della lingua o se bisogna andare a scatola chiusa? e altra cosa, non ho mai comprato da frac le spedizioni a quanto ammonterebbero?
Citazione:
bradipolpo
qualcuno ho preordinato la steelbook di zavvi di King Kong? Vi è già arrivata?
io l'ho presa, pagata e spedita ma ancora non mi è arrivata ormai dovrebbe stare qui a gg..
-
Citazione:
gio1981
Scusa ma di che Steel stiamo parlando ?:confused:
The equalizer, la cui SB esclusiva MW, pur uscendo ufficialmente oggi, è già in vendita in diversi MW già dalla scorsa settimana
Citazione:
jotaro.k
posso chiederti se ci sarà certezza della lingua o se bisogna andare a scatola chiusa? e altra cosa, non ho mai comprato da frac le spedizioni a quanto ammonterebbero?
Ho detto forse, ergo hai già la risposta ;)
le ss da FNAC sono 8€
-
Presa al media di mestre la Steel di equalizer...ne avevano una decina..oltre a quelledi lucy rimaste..
-
Per il momento Interstellar su FNAC riporta: Lingua1 Francese: Lingua2 Inglese: Sub. Francese..:boh:
-
Tanto per dire, sono le stesse lingue riportate per Godzilla (uscito mesi fa), e sappiamo tutti che nei dischi francesi c'è anche la traccia italiana.
Non basare mai la tua scelta su quanto riportato nelle info dei siti di vendita ;)
Fermo restando che ancora non c'è alcuna certezza ovviamente
-
Citazione:
cescoss
Presa al media di mestre la Steel di equalizer...ne avevano una decina..oltre a quelledi lucy rimaste..
Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ???:mad: il piu' vicino è a un sacco di km, solo di benzina spenderei piu' che per la Steelbook :muro: spero che la vendano anche su Amazon.it o .fr a prezzi decenti.
-
Io ce l'ho a qualche km ma visto le pessime recenti esperienze vado di amazon.fr
-
il 10 esce Dracula Untold, aspetto per fare l' ordine e prendere anche Equalizer, sempre che non vada esaurito prima !! pagare le spedizioni per un solo Bluray mi scoccia.
-
Puoi fare un ordine unico e scegliere, a differenza di az.it, la spedizione unica quando entrambi gli articoli sono disponibili. Io ho fatto così ;)
-
verament anche per azIT si può sceglere, ed i ogni caso può cmnq capitare che loro stessi spediscano uno o più articoli di un ordine separatamente, anche se non è stato richiesto, senza spese aggiuntive
Citazione:
gio1981
Ma sono l' unico che non ha un mediaworld vicino casa ???:mad: il piu' vicino è a un sacco di km, solo di benzina spenderei piu' che per la Steelbook :muro:
no, non sei l'unico
La politica di MW di trascurare completamente le vendite online per questi articoli è semplicemente ridicola
-
Citazione:
bradipolpo
qualcuno ho preordinato la steelbook di zavvi di King Kong? Vi è già arrivata?
Io e mi è arrivata stamattina.
-
Citazione:
MauroF500
Per il momento Interstellar su FNAC riporta: Lingua1 Francese: Lingua2 Inglese: Sub. Francese..:boh:
Io l'ho ordinato con odissea nello spazio.Ho sbagliato e ho fatto un ordine in più e mi sono reso conto che disdire da fnac è semplicissimo.Basta un clic......quindi ordinalo e poi al max lo disdici.
-
Io da mediaworld mi trovo benissimo e comunque riguardo a the equalizer l'ho già comprato ieri.A Torino ce ne sono in abbondanza di negozi.Invece la steel in questione era composta da sole 5 copie (in quel punto vendita).
-
Citazione:
EttoreP
Puoi fare un ordine unico e scegliere, a differenza di az.it, la spedizione unica quando entrambi gli articoli sono disponibili. Io ho fatto così ;)
Si ma comunque come mi è già successo gli ordini li separano e non ti paghi due volte o anche più le spese.