Yamaha rx-v473 o Pionner VSX-527?
Ciao a tutti, a settembre dovrò allestire la mia saletta home cinema ed ero ormai già convinto dell'amplificatore da acquistare per il mio buget di circa 300€,ero orientato sullo Yamaha 473 ma ora ho visto che è uscito il nuovo Pioneer 527 a circa lo stesso prezzo.qual'è il migliore considerando un uso solo ed esclusivamente film e games?premetto che ho delle casse jbl sc178 e che non mi interessa la potenza. la mia stanza è 4x3
L'unica speranza siete voi: consiglio per acquisto
Salve a tutti cari amici di AvM, mi chiamo Luca e grazie ai vostri preziosi consigli mi sono trovato benissimo nell'acquisto di una tv mesi or sono e adesso avrei bisogno ancora del vostro aiuto per la scelta di impianto Home theatre da abbinare alla Tv. Vi premetto che non so ESATTAMENTE NULLA di amplificatori, diffusori ecc, quindi onde evitare di spendere molti soldi per un impianto di medio-basso livello, quando con lo stesso importo si puo avere un buon prodotto.
Uso principalmente la tv per vedere blu ray: 70%, giocare alla play:25% e ascoltare dischi di colonne sonore sui 33 giri.
Il badget a disposizione è di circa 400-500 euro, cosa mi consigliate? Inoltre con questa cifra si puo prendere un sistema medio- medio-alto?
Ho la tv situata in una stanza studio, esattamente quadrata con distanza dalla tv di circa 3 metri.
Grazie in anticipo per la vostra cortesia...:)