Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
... sapete cosa devo fare per fare tornare a funzionare il telecomando?
Magari è un suggerimento banale, ma ti consiglio di controllare le pile del telecomando.
Almeno con il mio si scaricano abbastanza in fretta forse perché per trasmettere in radiofrequenza c'è bisogno di più energia rispetto a quelli IR.
Ciao
A
-
... c'è un firmware 2.xx che c'è scritto chiaramente che dopo l'update BISOGNA riassociare il telecomando e la tastiera wireless.
.... andate a leggervi i changelog nell'altro topic della console:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
... se poi nel frattempo c'ha pure le pile scariche.... quello non lo so. sta di fatto che è normale che i controller funzionino ed il telecomando no.
P.S.= in questi gg (se nemo30 lo permette) dovrebbe cambiare il 1° post in 1° pagina di questa discussione, quindi poi per le "solite" domande fate riferimento alle FAQ e ai LINK indicati nel post ;)
-
ciao a tutti vorrei sapere se secondo voi la slim ha raggiunto il massimo ottenibile dalla ps3 o se si prevedono entro l'anno nuove release
-
... a livello hardware: è appena uscita dopo 2 anni dalla vecchie e secondo te fanno uscire dopo neanche 1 mese un'altro modello???? :rotfl:
... a livello firmware: finchè è in produzione verrà sempre aggiornato, quindi migliorie software ce ne saranno sempre ;)
-
info mkv
salve la ps3 slim puo' leggere tramite usb file mkv di oltre 4gb in formato NTFS?
grazie
-
No. Niente mkv sulla ps3.
-
[QUOTE=ais001]... c'è un firmware 2.xx che c'è scritto chiaramente che dopo l'update BISOGNA riassociare il telecomando e la tastiera wireless.
Infatti, il problema era quello, ora funziona.
... se poi nel frattempo c'ha pure le pile scariche.... quello non lo so.
Le pile sono cariche, a controllare quelle ci arrivavo anch'io! :)
Grazie mille!!
-
anche se ci sono "rumors" non ufficiali che in un prossimo (non remoto) fw potrebbe essere introdotta anche la lettura dei file mkv
ciao
-
Ciao a tutti,
Vorrei porvi una semplice domanda:
La mia ps3 è collegata ad uno yamaha rx-v465 con diffusori IL TESI sapendo che la ps3 non veicola l'audio HD in bitstream ma solo in pcm ho impostato tutto su pcm.. però mi sorge un dubbio, quando guardo un dvd o un BD che ha come traccia audio un semplice DD mi conviene impostare la ps3 su Bitstream per sfruttare la codifica dell'ampli?
grazie delle risposte lauda :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lauda
quando guardo un dvd o un BD che ha come traccia audio un semplice DD mi conviene impostare la ps3 su Bitstream per sfruttare la codifica dell'ampli?
Assolutamente si!
-
problemino
ho fatto da circva un mesetto l'aggiornamento automatico del firmware. La collego all'onkyo son con l' hdmi. Se scelgo l'uscita audio in automatico ora mi da solo l' uscita in due canali, per scegliere il dolby digital e dts devo scegliere impostazioni manuali e selezionare tutti i formati uno a uno. Devo vorse collegarla anche con un cavo ottico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lauda
quando guardo un dvd o un BD che ha come traccia audio un semplice DD mi conviene impostare la ps3 su Bitstream per sfruttare la codifica dell'ampli?
se invece con un dvd o br DD o DTS lascio PCM nella ps3 collegata in HDMI all'ampli(denon 1610)che succede?mi perdo qualcosa?
-
Non è una questione di perdere qualcosa, ma il lavoro di decodifica è meglio lasciarlo fare a chi di dovere (se possibile l'ampli...;))
-
ho scoperto solo questo weekend PS3MediaServer e sembra in grado di decodificare tutto anche mkv trasmettendolo in streaming alla PS3, pure l'audio 5.1 è perfetto
non ho fatto test per verificare la qualità del video, ma di fatto film scaricati in 720p e riprodotti via DLNA sono fenomenali
vorrei sapere il vostro parere in proposito, se fosse effettivamente buono non serve più masterizzare più nulla :)
-
Salve a tutti,
mi riallaccio agli ultimi post di questo 3d per togliermi un dubbio che mi è venuto ultimamente collegando la ps3 al mio yamaha 663 per la visione di bluray.
fino ad ora avevo collegato la ps3 allo yamaha con il cavo ottico e poi la stessa alla tv con l'hdmi.tutto ok.
ieri mi portano un bluray per sentire questo "dolby trueHD 5.1" come si sentiva e mi accorgo subito di aver bisogno di un altro cavo hdmi perchè con il cavo ottico il truehd non è supportato.
a questo punto vi chiedo: come devo impostare la ps3 (Se è possibile) per far decodificare il segnale allo yamaha? perchè sia che imposti pcm o bitstream sull'ampli non mi si accende mai la spai "truehd" e quindi non mi attiva mai il decoder giusto (o sbaglio?)
un grazie in anticipo a chi mi risponderà!;)