Grazie, pensavo che una pendrive per tanto performante che fosse "limitasse" in questo senso.Citazione:
Originariamente scritto da lucolan
Ciauzzz
Visualizzazione Stampabile
Grazie, pensavo che una pendrive per tanto performante che fosse "limitasse" in questo senso.Citazione:
Originariamente scritto da lucolan
Ciauzzz
l mio WDTV da qualche giorno si "freeza" con alcuni files .mkv
Sapete se esiste qualche problema a riguardo o magari è imputabile al HDD sorgente? Anche se mi sembra strano...
hai provato a metterlo su un altro dispositivo (es.chiavetta usb)?
da chiave va...
Ciao a tutti!
Avrei in mente di sostituire il telecomando del wd tv con un logitech harmony per progammarne lo spegnimento. Va bene anche la versione più ecomonica, cioè il 515? Qualcuno ha provato?
Grazie!!:)
Sì va bene, il sw è identico in tutti i modelli, cambia solo l'interfaccia grafica e il numero di periferiche supportateCitazione:
Originariamente scritto da williamwallace79
devi formattare....potresti avere un problema con l'indice dei file...Citazione:
Originariamente scritto da Solskjaer
al limite se usi un hard disk portatile (da 2.5) potrebbe essere un problema di alimentazione (forse il wd non manda molta corrente alla usb)...in quel caso prova ad usare un hard disk auto-alimentato (da 3.5)...
in alternativa potresti usare un cavo doppio (con da una parte 2 prese usb) o mandare in assistenza..:(
Grazie!!:) Procederò...
leggevo che il "suo" hard disk non e' compatibile con mac ma anche il western hd ?:(
Ciao a tutti, in settimana devo comprarmi un tv full hd e volevo gestire i miei file con questo apparecchio ingegnoso.
Sono interessato all'oggetto in questione e vorrei porvi alcune domande, non ho tempo per leggermi oltre 200 pag di forum:
-Nel leggere i divx li upscala da solo a 1080,fà un bel lavoro?
-Riproduce i sottotitoli degli mkv?
-ci sono altri player che allo stesso prezzo offrono di più?
Vorrei in poche parole sapere i pregi e i difettucci dello scatolotto per vedere se poterlo comprare o meno
Credo tu capisca benissimo che se ogni iscritto, che "non ha tempo" o voglia di fare qualche ricerca, ripetesse per l'ennesima volta le stesse domande la discussione non procederebbe e sarebbe solo piena delle stesse risposte.Citazione:
Originariamente scritto da campa85
C'è un tasto in alto nella colonna di sinistra ("cerca") o meglio, un altro ("cerca in questa discussione") al fondo della pagina.
Tra l'altro questa prassi è bene indicata nella "Netiquette" allegata al Regolamento.
Ti assicuro che usando le chiavi di ricerca opportune trovi quanto ti interessa, inoltre non è che devi leggerti attentamente tutti i messaggi, se parti verso la fine della discussione e li scorri velocemente trovi ugualmente quanto chiedi.
Ciao
Spero sia la sezione giusta....:
Dopo aver aggiornato il firmware con wdlxtv e plugin laurentg tutte le volte per far riconoscere l'hdd al wd devo staccare il cavo di alimentazione e riattaccarlo , mentre prima col firmware ufficiale lo riconosceva anche a wd acceso.
Volevo sapere se era un problema solo mio o cosa e se esiste un modo per sistemare sta cosa grazie in anticipo siete mitici!!!
Ciao a tutti.
Essendo per me fisicamente impossibile leggermi 200 pagine di topic, vi elenco qui i problemi che ho avuto con questo prodotto (che trovo ottimo), sperando di trovarne una soluzione.
Ultimamente, ho notato che alcuni filmati riprodotti sul mio WDTV hanno questo problema: a una certa vedo tutto verde con delle sagome sotto appena visibili. Mi tocca stopparlo e riprendere la riproduzione e per un po' si vede, poi ricomincia a farlo. Questo avviene con i filmati con l'audio convertito da DTS a AC3. Sul pc non succede, sapete a cosa e' dovuto e come risolvere? E' possibile che sia il software di conversione audio?
Ho notato che ultimamente popcorn audio converter non mi avverte piu' quando ha finito di convertire, quindi mi tocca chiuderlo a mano dopo un po' e spesso si intoppa. E' probabile che sia lui il problema, ma mi ricordo che ci ho tribolato talmente tanto per installarlo correttamente che ho preferito lasciarlo li' e provare un altro convertitore. Sto anche cercando di installare la versione nuova come indicato dalla guida, ma non mi vede i componenti aggiuntivi. A qualcuno ha dato gli stessi problemi questo programma?
Ho provato mkv2vob e sembra funzionare bene, anche se purtroppo essendo fatto per PS3 non mantiene il contenitore MKV, ma fortunatamente la qualita' dei files resta invariata. Qualcuno sa come preservare il contenitore mkv con mkv2vob?
salve e5ra da un po che non usavo lo scatolotto,ed ora improvvisamente il telecomando mi fa i capricci.funziona molto raramente.come posso risolvere?grazie dell'aiuto.sarebbe urgente.:cry:
@emicad:be' se il converter non termina l'operazione potrebbe essere gia' un valido motivo. ;) ..(consiglio eac3to o al limite behappy)di solito le schermate verdi sono dovute a errate configurazioni dei valori di encoding che diventano cosi' incompatibili con il wdtv... quindi puo' benissimo funzionare sul pc e non sul wdtv.Se cerchi indietro trovi dettagli a riguardo.Per mantere l'mkv usa mkvmergegui di mkvtoolnix ... questo sofware potrebbe risolvere anche le schermate verdi basta una passata con i valori di default probabilmente.