Direi proprio di no...non puoi collegare la ps3 ad un decoder??!!! Anche perché non penso che un decoder abbia ingressi hdmi ma solo uscite.
Visualizzazione Stampabile
Direi proprio di no...non puoi collegare la ps3 ad un decoder??!!! Anche perché non penso che un decoder abbia ingressi hdmi ma solo uscite.
Salve,
Dopo essersi bloccata durante la visione del Blu Ray "The Day after Tomorrow", il lettore della PS3 non mi legge più nulla!
Se inserisco un qualsiasi disco: DVD, BD, CDA ecc... non appare nessuna icona riguardante il disco inserito ed il LED blu rimane acceso fisso.
Il problema riguarda proprio la PS3 come lettore BD quindi spero di non essere OT.
Sarei grato a chiunque mi sapesse dare qualche informazione a riguardo, grazie.
La mia PS3 è il primo modello da 60 Gb europea.
Grazie.
Purtroppo il tuo è un problema che capita a diverse persone. Mi spiace comunicarti che il lettore della tua console è rotto. Portala in assistenza e te la sostituiranno; è l'unica cosa che ti resta da fare..
Rieccomi!
Dopo aver smanettato un pò ed eseguito un reset totale, perdendo i salvataggi! :mad: (vabbè...) pare che ora funziona e legge di nuovo tutto senza problemi!
Che ne pensate?
La garanzia mi scade tra poco dato che ho preso la ps3 appena uscita e sono molto indeciso su cosa fare...
- portarla in assistenza anche se ora il difetto pare non farlo più? (e che gli dico)?
- Tenermi questa e tenere le mani giunte?
Sono indeciso perchè me la sostituirebbero con una "rigenerata" non con una nuova.
Grazie.
il mio sintoamplificatore(onkyo r508) ha 2 ingressi HDMI e uno in uscitaCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Il sinto si ma tu non avevi detto di collegare la play al decoder?? Puoi spiegare meglio quello che vuoi fare??
chiedo scusa se mi sono espersso male.
comunque quelllo che vorrei fare collegare la ps3 mediante HDMI al sintoamplificatore e poi dal sintoamplificatore mediante HDMI-DVI alla tv,perche la mia tv non e' hd ready ma solo un plasma 42".
avrei dei vantaggi rispetto ad ora con i seguenti collegamenti:
ps3 con ottico al sintoamplificatore
e sintoamplificatore mediante rca alla tv.
aspetto vostre risposte!
Scusate una domanda,ma la ps3 legge sicuramente i mini dvd registrati da una videocamera sony avchd? Grazie e saluti
Allora...devo aggiornare la firma in quanto anche io, come Highlander e molti altri, sono caduto nella "trappola" della PS3.
Impressioni d'uso.
Ho cominciato ieri a visionare "The day after tomorrow" con PS3 out of the box. Sinceramente non ho gridato al miracolo e il mio primo pensiero è stato quello di chiedermi cosa avessi speso a fare i soldi se dovevo vedere in quel modo. Ho pensato... nella peggiore delle ipotesi la stacco e la dò ai miei figli, nella loro stanza.
Ho chiuso e sono andato a fare la notte con la speranza che oggi avrei fatto prove un pò più approfondite, sopratutto col confronto diretto Denon 3930 vs PS3.
Smonto dalla notte e vado in edicola a comprare il mio secondo BluRay Disc, ovvero "I Fantastici 4", quindi due dischi in meno di 12 ore....:mad: :mad:
Alle ore 13,30 sistemo Denon 3930 e PS3 con lo stesso film succitato e comincio. Switcho con l'Octava e mi visiono un paio di scene.
Risultato: in primis dissento assolutamente da tutti coloro che asseriscono che da quando c'è il BluRay non riescono a vedere più i dvd!!!. Mi chiedo..."ma figli miei, come avete visto fino ad ora? Con che catena video? Doveva arrivare il BD per rendervi conto di cosa è la visione cinematografica?? Io invece vi dico che ho preso la PS3 per mera curiosità, avendo già avuto impressioni del tutto normali quando per la prima volta vidi un film su BD. Questo per dire che ci ho messo una vita a tarare la mia catena video, e le differenze, che ci sono, naturalmente, con la SD, sono veramente minime, almeno a casa mia.
Quindi quoto in toto Highlander su discorso immagine.
La PS3 si vede meglio, e sarebbe assurdo il contrario. Ma a casa mia il mio 3930 ed il "vecchio" dvd, al momento, non hanno paura proprio di nessuno.....
A presto, Enzo. Vado ancora a visionare....:D :D
ragazzi ho bisogno d'aiuto!!!!
ho la possibilita' di acquistare la play 3 usata, ma mi sorge un dubbio: come funziona il fatto della registrazione? se l'ha gia' registrata il precedente possessore?
help please!
Sei MOlto OT!;)Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
Cè un 3d apposito!
per favore mi rispondete,non vorrei comprare un'altro cavo inutile!Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
scusa!
mi indicheresti il thread adatto?
tyler, il thread è questo--> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
grazie pyoung!