Mi sono informato, per aggiornare il C2 a spese della pixelmagic, bisogna pagare il corriere andata e ritorno per la modica cifra di 360 € con TNT Express :eek:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono informato, per aggiornare il C2 a spese della pixelmagic, bisogna pagare il corriere andata e ritorno per la modica cifra di 360 € con TNT Express :eek:
Si ma se tu lo acquisti ora te lo fai mandare gia' aggiornato no,dove' il problema?? :)
Io rispondevo al post precedente, quindi per chi lo possiede già
intanto grazie.Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Mi sapresti dire se e' tassativo lo spedizioniere? Non se ne puo scegliere u altro?
Ciao
Sono d'accordo con te. E' da quando sono entrati in beta testing che seguo con interesse i vari 3d d'oltreoceano/Manica. Sarà che il mio è puro interesse speculativo, non dovendo cambiare processore, però mi piace tenermi aggiornato.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Aggiungo che la cosa che mi attira di più oltre alla tecnologia proprietaria, che pare essere ottima, così come l'implementazione del Gennum, è la costruzione modulare che lo pone su un piano di totale (o quasi) aggiornabilità anche e soprattutto dal punto di vista hw.
Come ben dici, c'è anche l'aspetto negativo, ed è proprio... l'aspetto! Più che austero, direi... brutto (e sì che in generale sono un amatore dell'approccio pro, in stile teutonico...). Ma credo che potrei passare sopra questo aspetto... :D
Ettore
Mi informerò questa settimana perhè devo recarmi dall'importatore, ma se hai veramente fretta di saperlo ti basta una telefonata, mi sembra molto disponibile.
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
No, non ancora perchè non voglio privarmene per troppo tempo. Poi, alla fine, se fanno player con il 24p "forced" come la PS3 l'aggiornamento non serve a niente.
Comunque il costo della spedizione (a carico nostro) è piuttosto altino ... per ora lo lascio così, poi magari cambierò idea.
Ciao a tutti.
Quando il Lumagen sara' disponibile in Italia ci divertiremo a fare un confronto A/B con il nuovo "piccolo" Crystalio2 VPS3100 senza alcun accessorio collegato. Mi pare che il VPS3100 (2899 EUR IVA Inclusa al pubblico soggetto a sconti) sia piu' idoneo ad essere paragonato al Lumagen per le caratteristiche e per la dotazione di input/output.
Da ex importatore Lumagen, poi lasciata per lo scandalo del firmware della serie Vision HDP non debuggato dopo oltre DUE anni di aggiornamenti che hanno letteralmente annientato i nostri clienti, SPERO che sia "fruibile" sin dall'inizio. Almeno speriamo che il team di tre persone composto da Jim, Patrick e la figlia di Jim sia AUMENTATO per supplire alle necessita' di un videoprocessore complesso.
Visto il tempo di sviluppo dell'hardware con oltre un anno di ritardo su Pixel Magic Systems (che nel frattempo ha completamente perfezionato il firmware del Crystalio2) credo che la situazione Lumagen non sia molto diversa dal passato.
Vedremo! E ci divertiremo, come sempre!
Ciao, Gianluca - Plasmapan
Ma guarda , non credevo che era iscritto a questo forum.
Mi fà piacere avere sporadicamente degli interventi da operatori del settore, speriamo non di parte.:D
Ci sono ci sono :-)
sulla modifica della Edid dei VPS3300 e 3800PRO per "dire" ai lettori BluRAY e HDDVD non dotati di settaggio 24p da menu di uscire appunto a 24p vorrei dire che tutti i processori distribuiti da 15gg a questa parte sono gia' dotati della nuova Edid, il VPS3100 e' nato quindi con questa funzionalita'.
Ad ogni modo tendo ad essere d'accordo con Locutus : a molti questa nuova Edid non serve a nulla perche' il proprio lettore HD puo' essere settato per uscire a 24p e il C2 ovviamente lo accetta senza problemi!
Ciao, Gianluca - Plasmapan
Citazione:
Originariamente scritto da vigninig
Si, per essere più precisi: alcuni lettori inviano "forzatamente" il segnale 24p senza interrogare la EDID e a quel punto il C2 non ha problemi nell'agganciarlo e riprodurlo.
Se il lettore, invece, ha bisogno della "conferma" della EDID per inviare il 24p (come ad esempio il Toshiba XE1 con l'attuale firmware - sperando lo modifichino come hanno fatto per la PS3), allora in questo caso serve la modifica della EDID.
Ciao,
Lugi aka Locutus2k
Io invece attendo ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da kyse
E seguo sempre piu' i 3D su AVS .... :cool:
@vigninig Il supporto di Jim Peterson si puo' dire che e' quotidiano su AVS e risponde a tutte le richieste presenti e future ;)
Non mi risulta che ci sia un distributore in Italia... ma potrei sbagliarmi ..
Tanto se lo prendo, lo prendo fuori comunque :p
Gianluca, non ci conosciamo, ma credo che tu non abbia letto il nuovo datasheet del Radiance XD ... :rolleyes: 6 In HDMI 2 out + tutte le analogiche ;) In piu' monta il nuovo Gennum 9450 con un CMS che da quello che leggo lo stanno facendo da paura ! :pCitazione:
Originariamente scritto da vigninig
Non solo IMHO va paragonato al vsp3800 ( Mediaplayer a parte ) ma specie sull'SD per stargli dietro gli dovrai mettere contro il tandem l'ELIXIO linked to vps3800 ;)
Sono proprio curioso di vedere come funzica :D
Come mai sei convinto sostenitore di quest'oggetto, ma in questo sito gli iscritti già possiedono il prodotto?Citazione:
e hanno già fatto il confronto?
Citazione:
Prendili con "le molle" i thread su AVS, sono abbastanza "facinorosi" da quelle parti;)
Ciao,
Luigi