HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che ho visto io in Italia per ora è previsto poco o nulla, ma sono molto preouccupato perchè anche in Usa i titoli in uscita sono in netto calo rispetto al passato.
Di Miami Vice ne abbiamo già parlato parecchio. La versione HD-DVD è decisamente migliore di quella sd, ma penalizzata dalla scelta del regista...

Il Portoghese

Versioni HD-DVD con la promozione -30% per febbraio sui titoli disponibili su dvdsat.

Adesso è rimasto solo Van Helsing.

Arrivato anche 2 Fast 2 Furious sempre dalla Francia, anche in questo caso confermo la presenza della traccia Italiana e l'ottima qualità video e soprattutto audio in questo caso :D

Jimbo

scusate se mi intrometto, ma credo sia il post giusto, vorrei sapere se il cofanetto di mission impossible in vendita su amazon.co.uk abbia l'audio in italiano, grazie

Oggi dvd-store ha aggiunto ben 6 hd-dvd in uscita ma la data non è il 15 marzo come era stato detto ma il 18 aprile!!! :eek: La vedo veramente nera... almeno i prezzi sono più bassi ma Universal dovrebbe sfornare i titoli che sono in Usa anche da noi :cry:

Interessantissimi children of men e fuoco assassino: gli altri purtroppo li ho già Usa e ve li consiglio tutti caldamente.
Ciao
Luigi

Ultima modifica:
..Toshiba merita la disfatta..

Pearl ha detto:
La vedo veramente nera... almeno i prezzi sono più bassi ma Universal dovrebbe sfornare i titoli che sono in Usa anche da noi :cry:
Ho comprato il lettore per 360 da 20 giorni, ho sempre e solo King-Kong e tra parentesi non noto differenze abissali da quello trasmesso su Premiere HD.
Gli altri titoli mi fanno venire il voltastomaco, non posso buttare via 25 euro per film come Fast e Furios che manco affitterei!!!!!!!!
Credo che HDDVD a questo punto si meriti la disfatta. :mad:

stauDLP ha detto:
Ho comprato il lettore per 360 da 20 giorni, ho sempre e solo King-Kong e tra parentesi non noto differenze abissali da quello trasmesso su Premiere HD.
Gli altri titoli mi fanno venire il voltastomaco, non posso buttare via 25 euro per film come Fast e Furios che manco affitterei!!!!!!!!
Credo che HDDVD a questo punto si meriti la disfatta. :mad:
per goderti la differenza dovresti avere un bel 40 pollici full HD da 1080 progressivi come sono hd dvd e br,tu che televisore hai?
ma scusa il br che titoli ha ??? ;)

Digitalnet ha detto:
per goderti la differenza ...;)

purtroppo ho solo hd-ready (panny 900), sul fullHD non posso dire niente.
Blu-ray?
Mah... direi Black Hawk Down, Era Glaciale2, sembra che qualcosa si muova, ma devo dire che anche qui ci si muove poco...
Il problema è che siamo inchiodati ai soliti titoli e anche le uscite in HDDVD in inglese non sono moltissime.

stauDLP ha detto:
Il problema è che siamo inchiodati ai soliti titoli e anche le uscite in HDDVD in inglese non sono moltissime.

Non saprei dire quanti siano i titoli già usciti in inglese, credo non pochi (attorno a 200?), se uno gradisce ci sono anche Casablanca ed il Robin Hood del 1938, comunque la sola Universal ha previsto a fine gennaio 100 nuove uscite per il 2007, anno in cui dovrebbe vedere la luce anche il remastering della serie classica di Star Trek, già annunciato dalla CBS.

Vedi qui e qui

zavfx ha detto:
comunque la sola Universal ha previsto a fine gennaio 100 nuove uscite per il 2007

Si ho letto la notizia, c'è anche da dire che per ora non hanno fornito nessuna data di uscita e al mercato hd dvd questa cosa non fa affatto bene... :(

Tanto per chiarire: staudlp confrontava hd-dvd con un feed hd, quindi, se il bitrate é buono la poca differenza é assolutamente plausibile.
Al contrario la differenza con software sd é evidente anche con qualsiasi display hd-ready.
Ciao
Luigi

Digitalnet ha detto:
ma ho visto king kong su un full hd da 46 pollici e ti posso garantire che ea strepitoso a dir poco

Anche sul mio 40" full HD King Kong è strepitoso, devo ancora raccogliare la mascella dal pavimento :D .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.