per vedere HD1 non importa la t-rex , se prendi il bundle c'e' gia' la cam sua.:D :D
Visualizzazione Stampabile
per vedere HD1 non importa la t-rex , se prendi il bundle c'e' gia' la cam sua.:D :D
Comunque da me con T-Rex e Predator 3.43 la card Euro 1080 non funzia....
Sto cercando la CAM loader per la T-Rex per provare le versioni successive alla 3.43 e vedere se si può eliminare la fastidiosa necessità di spegnere e riaccendere il deco ad ogni cambio di canale sky HD.
Qualcuno ha già provato ?
questo e' quello che viene offerto in bundle completo deco+cam(irdeto)+abbo HD1 dino al 31/12/2010
http://www.mediasat.com/content.asp?L=1&IdMen=335
:D
Avrei bisogno di un riscontro : da ieri sera non mi va più sky nè sulla T-Rex dell' Humax nè sulla emu dell'HTPC.
Succede anche a Voi ?
Grazie.
Con la T-rex la carta non si aggiorna,Citazione:
Originariamente scritto da victor
passala sullo Sky-box e lasciala almeno una notte
Mauro
Grazie Mauro per la risposta ; strano perchè sono più di due mesi che la sto usando senza problemi e pensavo che si aggiornasse.
Ciao
Victor
Piuttosto che pagare $ky brucio i soldi; sullo Z3 mi sono visto DA DIO :)Citazione:
Originariamente scritto da frenktrullo
mondiali e wimbledon su BBC HD che attualmente trasmette qualche
bel documentario naturalistico...
Se sono due mesi che funziona ,e non l'hai mai inserita nello SkyBox, allora sicuramente prende/ha preso l'update.Citazione:
@ PynkZ
Si in effetti era da aggiornare : non pensavo però che l'aggiornassero con periodi di tempo così lunghi.
@ eleche99
Mi dici dove sei e con che parabola ricevi BBC HD ; io con una 80 dual feed ( 23,5° e 28,2° ) non la ricevo.
Grazie
Premetto che uso il 2000 collegato via hdmi a un Plasma Pioneer 436XDE con grande soddisfazione, ciònonostante,vorrei chiarirmi le idee con l'aiuto di qualcuno più esperto circa una cosa che ho notato durante trasmissioni in HD.
Durante una trasmissione a 1080i in origine alcuni suggeriscono di non intervenire sulle opzioni di upscaling del 2000 ma lasciare transitare il segnale così com'è verso il Plasma e lasciare all'elettronica di quest'ultimo qualsiasi intervento.Così facendo però ho notato che il Pioneer mi indica un segnale di trasmissione a 620p.
Per poter avere sul plasma i 720p o 1080i devo per forza intervenire sul 2000.
Che significa? Grazie e ciao a tutti
Victor,Citazione:
per quanto riguarda BBc HD ho letto qui:
http://www.telcalink.com/italysat/astra.htm
Che Astra 2D non abbisogna di grandi parabole, comunque dai una occhiata tu stesso, dopo il trafiletto su Astra 2D, in basso c'è il 'footprint' del satellite in questione e se non erro, riporta una misura di parabola alquanto 'normale'.
Fammi sapere
cordialmente Giovanni
Non è proprio così,dipende da come paghi l'abbo.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ho avuto lo stesso problema e mi sono accorto che la mia l'aggiornano ogni due mesi,l'ultimo aggio inizio agosto,ora la data di scadenza dice
04/10/2006.
MAURO
Sono a parma e ho una 120 gibertini motorizzata: tieni presenteCitazione:
che Astra 2d è decisamente al limite per cui con perturbazioni forti
tipo ieri non si vede una mazza (ieri comunque squadrettava anche
la rai su Hotbird)
Se vuoi fare prove "acide" falle sempre di notte perche' è il momento
in cui abbassano il segnale.
Lo Humax mi arriverà a giorni, spero, i vari BBC su Astra2 mi interessano molto, la mia parabola è circa 80 e abito a Bergamo Sud, qualcuno mi sa indicare approx se dovro' cambiare antenna??
Cordialmente Giovanni
@ otisred
Il footprint di cui parli purtroppo non è di Astra 2D : per vederlo bene vai su lyngsat.
@ elche99
grazie per le info, penso proprio che non mi valga la pena di mettere una parabola di 120 dedicata solo a BBC HD.
@ plexi47
io ho cominciato a usare il 2000 a fine giugno e ho dovuto aggiornare la carta 5 giorni fa, quindi dopo circa due mesi e mezzo.
Piccolo OT : reduce dal TAV > alta definizione a go go!
Saluti a tutti.
Victor