Help.....! Yamaha o Polk???
Ciao a tutti, è la prima volta per me nel forum di AVMagazine e prima di tutto voglio dire a tutti voi che siete grandi!!!! Vi faccio i complimenti per la vostra disponibilità, la vostra competenza ed esperienza nel mondo HT.....continuate così!!!
Ed ecco il mio problema:help: : dovrei acquistare per Natale un impianto HT da abbinare ad un tv lcd 32 pollici samsung, da utilizzare soprattutto per vedere film e per giocare con la xbox360:D , purtroppo non posso spendere + di 900 euro e non posso far passare i cavi per le casse post.
La stanza è di 30 mq e ha parecchie porte e finestre,:( quindi poco adatta per il rimbalzo dei suoni ed è per questo motivo che non sono sicuro di comprare il Yamaha YSP 1000, del quale avete tanto parlato, oppure il Polk Audio surround che da quello che so ha un sistema diverso che non utilizza la geometria della stanza ma una diversa ripartizione dei suoni.:confused: Non sono riuscito a sentire nessuno dei 2 sistemi quello che so l' ho appreso da internet ed è per questo che vi chiedo un consiglio per evitare di spendere soldi inutilmente, calcolando che per il polk oltre al sub dovrei comprare anche il sinto....:cry:
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e vi prego date una mano ad un neofita che sta cercando di entrare nel favoloso mondo del HT senza spendere un patrimonio!!! ciao a tutti..;)