non credo sia un problema hai tempo 14 giorni per fare il reso
Visualizzazione Stampabile
Quest'articolo è stato scritto da uno che lavora o ha un negozio d'elettronica.
Se è vero che non ci saranno evoluzioni epocali... Dall'altro non tiene conto che l'apertura d'un nuovo stabilimento e l'avvio della produzione di massa, farà abbassare ulteriormente i prezzi e questo è buon motivo per aspettare...
Aspetto solo la prima recensione che confermerà sicuramente la bontà del prodotto e a fine novembre visto che voglio passare al 65, prenderò il gz950, avevo in mente af9 ma se uno si abitua alla resa del panasonic non c’e verso di prendere altro...ho un ez950 calibrato di cui ne sono stra soddisfatto ma il 55 mi sta piccolo purtroppo
La resa Pana al momento è inarrivabile, prima lo dicevamo in pochi, noi appassionati e "videofili", raramente lo trovavi scritto nelle review in maniera esplicita (anche se leggendo fra le righe…), ora lo scrivono in tutte le salse. Per chi vuole la app per guardarsi le previsioni meteo sul 65" o altri ammenicoli viri su altro brand...
Ora lo dico anche io che non sono certo un esperto, dopo circa 2 anni di panasonic anch’io quando vado a vedere altre tv (volevo af9 ma resto con pana) mi accorgo della differenza, ma se prima non si prova difficilmente si può capire la vera resa cinematografica che offre un ez,fz ecc, comunque rientrando in tema gz, a novembre salvo imprevisti sarà mio quindi glad tieniti libero per la calibrazione 😉 altra cosa che voi sappiate qualche nota catena lo ha già disponibile per andarlo a vedere?
Ragazzi un consiglio da voi esperti per favore: sono intenzionato a prendere un 55GZ950 ma per questioni economiche non posso farlo calibrare, o almeno non prima di un anno/anno e mezzo. Ciò non ostante mi conviene comunque andare su un Pana GZ950, o dal momento che non posso spremerlo tramite una calibrazione professionale mi può andare bene anche un LG 2019? In altre parole, la superiorità visiva degli oled Panasonic esce fuori con la calibrazione o é palese anche out of box.
Scusate la domanda ingenua e probabilmente banale, ma non ho mai avuto un oled e non ho amici o parenti che li possiedono, di conseguenza non ho mai avuto l'occasione di fare delle prove sul campo ne tantomeno di confrontare più marchi.
Se non vuoi fare una calibrazione direi che la tua scelta è più che obbligata, panasonic, in quanto escono di fabbrica vicinissimi al riferimento nessun altro marchio e così preciso fuori dalla scatola
anche non calibrato la resa finale di un pana è eccellente, se leggi le discussioni del ez/fz chi li ha calibrati(thegladiator credo parecchi;)) non ha faticato tanto per calibrarli dato l avvicinarsi alla perfezione.
É proprio quello che volevo sentire ragazzi, vi ringrazio. A questo punto non ho più scuse ed entro metà agosto me la prendo. Non nascondo che la mancanza dell'HDMI 2.1 mi pesa parecchio, ma alla fine in una tv quello che conta é la qualità delle immagini e del movimento.