Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi può consigliare settaggi immagine per ps4pro per questo modello?Non riesco a trovarne uno decente ne tra quelli preimpostati ne tra quelli che cerco di regolare io....i colori o sono troppo morto o sono troppo luminosi o vanno bene per un gioco e male per un altro!
-
prova quelli della video-recensione di AVS forum! Settati sul mio 65 e sono ottimi!
-
Li ho già testati e non rendono l immagine vivace anzi è troppo spenta infatti in modalità gioco loro impostano la luminosità a 20 e non capisco perché.20 è veramente basso infatti tale valore rende l immagine morta
-
Posso chiedervi se è presente ancora la funzione PIP (picture-in-picture) presente nei tv 2016?
-
ho qualche problema ad attivare la modalità 4k hdr del mio xe9005 con la ps4pro.. mi spiego meglio..
in questo momento se vado a fare un controllo delle "informazioni video" della ps4 pro mi dice che la tv potrebbe supportare la risoluzione 4k hdr se cambiassi delle impostazioni.. ho giocato un po' con il menù e ho trovato l'impostazione "FORMATO AVANZATO" in impostazioni - ingressi esterni - formato segnale HDMI - formato standard/formato avanzato. se attivo questa impostazione sembra ce la ps4 rilevi correttamente il segnale 4k con spazio colore SRGB.. peccato che incomincia a "lampeggiare" lo schermo.. come se questa impostazione creasse qualche conflitto con la ps4 e la tv provasse continuamente a switchare da un formato all'altro..
la ps4 è stata collegata con l'ingresso HDMI 2.. può essere il cavo? è un bug della tv? è un bug della play?
-
Ehhh chissà!ad esempio anche a me è capitato che lampeggiasse e improvvisamente mentre gioco appare il banner delle informazioni della risoluzione,senza motivo......aggiornamenti della ps4pro e della tv non mi hanno risolto tali problemi quindi o alla Sony non sono a conoscenza di tali problemi oppure è qualche problema hardware che riguarda le porte hdmi della tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
arrapao
E con il no iva ....
Il problema è che non si sa se (o quando) lo faranno...
Citazione:
AleHaw
sono a circa 3,20mt.. ma la parete dove ho messo la tv è larga solo 2,80mt circa, quindi la tv risulta enorme rispetto al resto della parete.. poi diciamo che non sono abituato poi ad una tv del genere.. ma mi ci sto abituando :D
non ho sostituito nessuna tv. ho appena comprato casa con la mia morosa e avevo messo provvisoriamente un 32" che o..........[CUT]
Beh con 3,20mt avresti dovuto prendere un 65", altro che prenderei il 49"...questo ovviamente nell'ottica di un utilizzo in 4k. Se lo usi in fullhd o sd allora ci può stare (appena appena....).
-
Ma c'è un modo per vedere il file video o la sorgente a che risoluzione invia il filmato?
Sia che vedo in sd,sia che carico un file da chiavetta in 4k nn mi viene data nessuna didascalia a video, ne trovo un tasto "info" sul telecomando per avere info sulla risoluzione Video
Altra domanda,come mai anche con chiavetta inserita, in sorgenti non mi trova le porte USB? Ogni volta devo ricollegarla per far aprire il menu e scegliere il file da visionare..
-
Sì ma non tutti hanno la possibilità di farci stare o prendere un 65!!!anche io ho dovuto fare così per sostituire un full hd visto che con sto 4k(che la maggior parte della gente manco utilizza) full HD decenti non esistono più!
-
[QUOTE=ShineOn;4752511]Il problema è che non si sa se (o quando) lo faranno...
e' questo il mio dilemma, aspettare o no!!!!!
sono impaziente e vorrei il tv al più presto possibile ma non vorrei pentirmi per non aver aspettato.
vedo che i no iva lo fanno uno o due volte al mese.
vorrei anche vedere i nuovi lg come si comportano e poi decidere se prendere l'Oled o uno dei due Sony 92o 93
-
Su Eprice sta a euro 1860,00
I prezzi cominciano a scendere
-
Citazione:
davide23783
Li ho già testati e non rendono l immagine vivace anzi è troppo spenta infatti in modalità gioco loro impostano la luminosità a 20 e non capisco perché.20 è veramente basso infatti tale valore rende l immagine morta
Su DDay consigliano di lasciare le varie modalità intatte e mettere solo 2 tacche in meno sul blu nel bilanciamento del bianco..
Oggi provo anche io, voglio vedere come va in quel modo, al massimo rimetto poi gli altri, che in effetti sono un pelo spenti...
-
Ok fammi sapere se vale veramente la pena fare quelle modifiche!
-
Qualcuno sa dirmi se gli funziona l'ARC?
io con il mio Onkyo non riesco a settarlo, o almeno sembra non funzionare, rimane muto...
Il cavo è compatibile arc..
-
Citazione:
Willy80
Qualcuno sa dirmi se gli funziona l'ARC?
io con il mio Onkyo non riesco a settarlo, o almeno sembra non funzionare, rimane muto...
Il cavo è compatibile arc..
io sto aspettando il cavo arc , visto che ne ho provati svariati e nessuno andava.. magari era quello..
ma si sino ad ora pure a me muto...
leggevo però nella guida che dalla schermata delle sorgenti devi forse attivarlo.. nel 55" la porta arc è la n 3