cesare 82
New member
9005 yes..Banding?
Ma hai il 9005?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
9005 yes..Banding?
Ma hai il 9005?
grazie napodan si vede che hanno fatto cm Samsung !!cmq mi sta già venendo male sto vedendo banding![]()
Intendi il mastered in 4k su impostazioni avanzate?
questo il mio:Volevo andare stamattina a prendere il nuovo tv 65xe9005 ma leggendo i vostri pareri mi sorgono dei dubbi: monitor che specchia in pratica quasi senza antiriflesso[CUT]
Me lo consigli?
Faccio il salto?[/QUOTE
Anche perchè se no stavo pensando anche ad un samsung 65Q7f visto a casa di un amico e mi è sembrata un ottima tv sia in hdr che con i canali del dtt terrestre.
Solo io non ho mai avuto problemi di banding? Il mio ha un pannello uniforme e senza problemi. Va però detto che ho una vista frontale dal divano. Se volete un tv perfetto per angoli di visione ampi avete sbagliato tv. Solo un Oled può fare al caso vostro. Per Android esce prossimamente l'aggiornamento alla versione 8. In pratica da aprile siamo passati da Android 6 alla 7 a fine maggio e a breve alla 8. Grande Sony!Sé riesco posterö delle immagini riguardo al maledetto VB, intanto ho regolato l' immagine e compensazione di tutti i punti colore che dire uno spettacolo anche il processore x1 a mio modo di vedere lavora egregiamente non pensavo,non sarà un oled ma il nero è ottimo!per il mio modestissimo parere questo tv si avvicina quasi al perfezione per un lc..........[CUT]
Da poco felice possessore dei fratellino a 55". Avete settaggi in particolare da consigliarmi?
A me sul mio xe90 continua ad apparire inspiegabilmente e improvvisamente il banner informativo con la risoluzione 4k.....fino a qualche settimana fa lo faceva una volta ad ogni mia sessione di gioco ma da qualche giorno ha cominciato ad apparire due volte a sessione......poi sinceramente non riesco a trovare settaggi immagine soddisfacenti......qu..........[CUT]
Buongiorno,
seguo con attenzione la discussione essendo quasi deciso all'acquisto del 65".
Le uniche cose che mi frenano sono l'assenza del Dolby Atmos (...se ne sentirà davvero la mancanza?) e la resa del nero, che non mi convince del tutto...ma del resto, non potendomi permettere un Oled mi devo accontentare.
Ho subito scartato anche il mode..........[CUT]