A me the game funziona perfettamente come tutti i titoli che ho editi dalla eagle. Hai trovato una incompatibilità tra lettore e disco. Comunque c'é il thread apposito.
Visualizzazione Stampabile
A me the game funziona perfettamente come tutti i titoli che ho editi dalla eagle. Hai trovato una incompatibilità tra lettore e disco. Comunque c'é il thread apposito.
Quoto, anche a me funziona "The Game".
The Game e' della Universal, non della Eagle.
Comunque anche io ho riscontrato lo stesso problema con tutti i BD della Eagle della collana Indimenticabili con il mio lettore BD Samsung. I dischi con questo problema sono riconoscibili anche dalla scritta Loading.... che compare a video dopo i primi loghi, quando il disco viene letto correttamente. Quando non viene letto correttamente la scritta non compare e rimane lo schermo nero all'infinito.
Si, ma l'authoring è sempre di 64biz, come riportato dal loro logo sotto la voce credit nel menù
Si, esatto, come ho scritto nei posto precedenti: non carica il menù. Il problema è che non è tipo "sempre", ma a caso, a volte lo carica e a volte no e non riesco a capire cosa cambia nei momenti in cui riesce a caricarlo, per capire "cosa fare" per evitare di dover tirare il disco fuori dieci volte prima di vedere qualcosa.
Giusto The Game é universal errore mio ma essendo un'edizione localizzata per l'Italia edito da 64biz che lavora spesso con eagle. Marco non hai mai scritto di questo problema nel thread degli indimenticabili o mi sbaglio?
ho numerosi titoli della eagle,compreso il signore del male rimasterizzato,li ho provati sui 2 miei lettori bd,compreso un panasonic DMP-BDT181 che uso come lettore muletto perche legge anche i BD-R,e me ne erano capitati 2 su questo supporto che non mi caricavano sul denon..comunque,caricati perfettamente,ed in pochissimo tempo..quasi istantaneamente in tutt'e due i lettori..menu' e movimento del cursore liscio
Quindi ho beccato un lettore UBD sfigato.
Si, non ho scritto niente perche' non sono sicuro che si tratta di un problema dei dischi, visto che il problema ho cominciato a riscontrarlo da quando ho cambiato lettore BD, e infatti pensavo che fosse proprio un problema del lettore Samsung. Prima avevo il Panasonic e non ho mai avuto quel problema, ma non so se era perche' non avevo ancora provato dischi editati con quel problema. Rimane il dubbio visto che altri utenti affermano che con il loro lettore non hanno problemi.
Direi che le colpe se le spartiscono: i lettori sicuramente sono "schizzinosi" con questi dischi, ma anche questi dischi hanno un authoring particolare visto che, a quanto pare, su alcuni lettori come il mio e il tuo nuovo riscontrano problemi nel riprodurlo. Insomma, i lavori all'italiana, ci facciamo riconoscere.
Io dalle persone che li hanno negli anni sò che Panasonic e Sony hanno meno problemi di lettura. Io qualche anno fa optai per Philips per lo stesso motivo.
Io invece sapevo che proprio i panasonic erano un po' capricciosi, insieme a samsung, lg e philips. Il problema è che, all'epoca, quasi un anno fa, presi proprio il panasonic dmp-ub300 perché era in "offerta" (costava comunque quasi 200 euro e per me sono soldi) perché il mio precedente lettore BD ormai non mi faceva vedere più niente e ho decido di fare il balzo al 4k direttamente, senza passare per un ulteriore lettore BD. Solo che non pensavo che mi sarei trovato nella situazione di avere problemi con i BD normali con questo lettore, ma che tutt'al più ne avrei avuto proprio con gli UBD. Un po' di amara ironia.
Ho riprovato i dischi de Il signore del male e The game, nessun problema con entrambi i lettori Panasonic che ho attualmente
Capisco. Grazie.
il mio panasonic comunque e un lettore diciamo cosi',da 4 soldi ( pagato in offerta 100 euro )preso solamente per far leggere 2 bd-r che ho in collezione...eppure legge di tutto senza alcun problema..ovviamente rispetto al mio denon e parecchio inferiore nelle rifiniture,nel telecomando ecc ecc..pero' per quanto riguarda la lettura,e veloce e preciso..prova con un bd cleaner a vedere se risolvi
Un bd cleaner? Che cos'è?