Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SimoInTheJ
Anch'io ho fatto l'acquisto su stockisti. Arrivata da tre giorni. Stesse impressioni di Massimo, stessa lentezza nel cambio canali anche da digitale terrestre.
Una domanda: ho la netta sensazione che in alcuni canali (tipo Rai yoyo) oppure con netflix ci sia un fastidioso effetto "lag" nelle scene veloci, cosa che invece non ho percepi..........[CUT]
Ciao io ho preso a gennaio H65M5500 e in effetti è lenta a cambiare i canali,ma dopo un pò ci fai l'abitudine e non ci farai più caso.
Per il "lag" ci avevo fatto caso anche io all'inizio nei film d'azione con scene veloci,ma onestamente a distanza di mesi non ho più notato questa cosa,forse questione di abitudine oppure solo nei film sul digitale succede e non con i blu-ray,dovrei provare a verificare.
-
ho acquistato settimana scorsa h55m7000 a 660 euro , credo un ottimo prezzo...
Cosa mi consigliate di fare?
1)qualsiasi cosa tenti di sparare da smartphone o pc sulla tv via wifi non funziona...a parte youtube che va tranquillamente...avete qualche suggerimento?
2)c e´ qualcosa in particolare che mi consigliate di fare (installare qualcosa in particola, flashare ..). ho il software v00.001.00a.G0825. Immagino debba installare prima il g1107 e poi h0121 o posso passare direttamente a quest´ultimo? e come eventualmete? scompattando o no il file .gz?
3) c´e´ modi di avere l app raireplay
grazie mille
-
dove l'hai preso a questo prezzo?
-
Visti i tanti possessori di questo modello lo consigliate?
-
Citazione:
maremma
dove l'hai preso a questo prezzo?
starsmegastore
-
mai sentito.
ho visto i prezzi e sembrano buoni ma come affidabilità?
la tv te la inviano con pacco ultra sicuro o solo con confezione originale?
grazie :)
-
personalmente mai sentito nemmeno io...trovato su trovaprezzi ..avevo paura anche io delle recensioni non proprio ottime..cmq io ho chiesto prima in chat la tempistica sui tempi di spedizione e mi hanno assicurato due giorni ...mi sono fidato ed ho comprato soprattutto perche accetta paypal come metodo di pagamento..tutto liscio . spedizione ok inviata con con confezione originale...(ma sinceramente non mi sono posto posto il problema avevndo acquistato spesso tv online tutte arrivate sempre con confezione orginale anche da siti ben piu blasonati).
-
quanto è costata la spedizione?
-
se non ricordo male 8 euro....mi pare 659+8=667
-
Gli Stockisti
489 inclusa spedizione
-
Citazione:
etilico
non riesco a vedere i video che ho sul pc condivisi in rete sul tv,qualcuno sa dirmi come risolvere?
con la musica nessun problema ,riesco a sentirla sul tv.
nessuno?:confused:
-
stesi problemi...da smartphone ti funziona il miracast per sparare in t foto e video.? A me nemmeno quello...domani chaimo asssitenza hisense...pc e smartphone riconoscono la tv ma non riesco a mandarci su niente
-
Scusate l'ignoranza.
Ma per vedere i contenuti del mio IPAD mi basta collegare tra WI FI tv e IPAD ? o non è possibile? ...parlo solo di IPAD...non di pc.
Grazie mille.
-
Proprio oggi ho comprato il 65M5500, dovrei sistemarlo nel finesettimana.
Avrei una domanda sulla gestione del audio.
Io per qualsiasi cosa utilizzo l'impianto in firma quindi collegherei il tv al mio onkyo tramite cavo ottico, qualcuno mi può confermare che il tv fa correttamente il "pass through" dei vari tipi di audio, siano essi AC3 DTS o DTS HD?
Esempio pratico: collego la Ps4 pro al tv tramite HDMI, la tv gestisce solo la traccia video e la traccia audio la passa così com'è all'amplificatore che riceverà il segnale senza perdita di qualità.
-
Citazione:
Contetsl
Proprio oggi ho comprato il 65M5500, dovrei sistemarlo nel finesettimana.
Avrei una domanda sulla gestione del audio.
Io per qualsiasi cosa utilizzo l'impianto in firma quindi collegherei il tv al mio onkyo tramite cavo ottico, qualcuno mi può confermare che il tv fa correttamente il "pass through" dei vari tipi di audio, siano essi AC3 D..........[CUT]
Ciao, il tv a me fa il pass through senza problemi dal raspberry via hdmi e poi dal tv al pre via ottico.
Io faccio così perché il mio pre è analogico, ma se hai un Onkyo perché non porti tutti i cavi hdmi negli ingressi del sintoamplificatore e poi fai uscire il segnale dall'Onkyo al tv?
Io sul mio NR808 ho anche la funzionalità passiva per cui il segnale dell'hdmi viene passato anche con il sintoapmlificatore in stand-by. Credo che lo abbia anche tu...