dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi e arrivato il 773.........ora lo devo solo calibrare con il microfono............ma xche consigliate di effettuare la calibrazione a 8 punti?
Perché effettuando piu misurazioni poi il sinto calcola la migliore correzione per le posizioni ( vicine tra loro) che ha rilevato...segui le istruzioni a video non puoi sbagliare...
Vedrai che ne vale la pena e apprezzerai appieno del nuovo arrivo
ma ha il display a colori quando si accende?ho visto che dietro ci sono i sorround back bi amp.....................cosa sono?che differenza hanno rispetto quelli normali?
Display a colori???? No display bianco e una piccola parte in rosso....servono quando metti le casse anteriori in bi amplificazione oppure installi i surrond back.
Hai fatto la calibrazione?
no la faro domani mattina ho colleghato i cavi nei primi 5 attacchi..................lasciando i bi amp e i sorroun back vuoti?consigli cdi collegare le anteriori in bi ampli?al calibrazione la faccio a 8 punti e poi?come faccio ad attivare la bi amp?
No tutto in single amp, la calibrazione parte in automatico quando inserisci il jack del microfono, poi segui le istruzioni a video.
jbj25 tu che volevi comprare anche la sesta e settima cassa non puoi biamplificare, oltre che dubito se le tue Harman si possono biamplificare. Ma tanto non è che ti porterebbe tanto.
albe ti prego aiutami...........................ho collegato tutte e mi si sente bene solo il centrale,le altre casse e il sub si sentono a malapena....................all inizio accendendo il sinto premendo streight e main zone mi chiede di scegliere tra 8 e 6 e sul libretto dice di selezionare 6...............poi stacco la corrente, riattacco e collego il microfono.......alla fine dell autocalibrazione si senrte da schifo..................mi aiuti per favore?
e poi un altra cosa...ho notato che sulle istyruzioni tyi fa vedere sempre il collegamento allo schermo tv...........io non avendo l arc devo settarlo tutto dall ampli.................................aiutatemi vi prego
e un bordello si sente bassissimo.........................dove cavolo e che sbaglio? anche dopo aver usato il microfono durante il test le casse si sentono da paura.........appena stacco sul display appaiono solo 3 satelliti, selezo i 5 satelliti mi avvicino e funziona bene solo il centrale.............gli altri e il sub si sentono bassissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. ............ad ora andava meglio il mio rxv 371
sto effettuando altri test.................il centrale sembra fuzionare ma le altre casse no e poi a parita di voluve il vecchio 371 era piu alto..................non riesco a fare nulla neanche ad attivare il top menu, nn riesco a fare il test tone brancolo nel buio
qui il problema che ad ora e come se andasse solo il centrale vi prego aiutatemi ragazzi
cioe ionon riesco ad entrare nel menu setup.......perche dalle istruzioni ti parla solo del menu visualizzato dalla tv............................vi prego cè qualcuno?
È giusto aprire il menu visualizzato sulla TV, è in quello che troverai sulla sinistra la voce setup, fai scorrere le cartelle con le freccette...