Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
uscire in YCbCr 4:4:4
Di fatto a cosa mi gioverebbe coi film bluray? Nel senso pratico..
Beh, intanto faresti fare il chroma upsampling completo (quindi sia verticale da 4:2:0 a 4:2:2, che orizzontale da 4:2:2 a 4:4:4) alla sorgente; e poi faresti attivare sul VT la funzione 1080p pure direct.
Come detto, per sapere se hai giovamenti nel senso pratico, dovresti provare "sul campo".
-
Allegati: 1
ciao a tutti,
ho acquistato il 50 pollici VT60 e devo dire di esserne pienamente soddisfatto, arrivando da un Kuro, non ho mai avuto il coraggio di cambiarlo prima, ma il VT60 mi ispirava, tutto bene per un paio di settimane, fino a ieri sera, in pratica da ieri sera, semplicemente acceso, continua a venire fuori questa banda ogni 2 secondi circa, e non c'è verso di fare nulla, ogni volta che, a distanza di 2 secondi ricompare, mi sbatte fuori da qualsiasi cosa io stia facendo, che sia il menu impostazioni, piuttosto che il menu applicazioni,come se il sistema operativo fosse impallato, esiste un modo per effettuare un reset a impostazione di fabbrica, attraverso una combinazione di tasti, dato che non mi da la possibilità di esplorare i menu ?
Grazie in anticipo
-
Secondo me è questione di scheda madre o cose simili...che io sappia non ci sono codici per fare reset e necessita di assistenza
-
ciao.
Sono un felice possessore di un VT60 55" da ieri...
Vi chiedo se c'è qualche possibilità , magari accedendo da qualche service menu, di ridurne la rotazione o disabilitare del tutto le ventole. A basso volume ed anche se sono a più di 2 mt di distanza, il rumore è un pochino fastidioso.
Per il resto il tv offre a mio giudizio la massima qualità che c'è sul mercato in questo momento !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
Secondo me è questione di scheda madre o cose simili...che io sappia non ci sono codici per fare reset e necessita di assistenza
ciao filmarolo e grazie per la risposta, anche io penso che sia un problema che necessita di assistenza tecnica, ho provato a levare le batterie dal telecomando, magari era lui che dava i numeri, ma nulla, continua a fare lo stesso, cavoli 15 gg di vita... partiamo bene
-
Gli occhialini in dotazione del televisore sono ricaricabili o no?
-
no hanno la batteria a tampone, inoltre, a quanto pare su questo tv quelli acquistabili modello " ty-ew3d3me" ( ricaricabili orig. Panasonic ) sembra che non siano nemmeno compatibili ...almeno, li ho provati ma non li rileva
-
Li hai "sincronizzati"?? Mi pare molto strano che non siano compatibili.....
Se li hai semplicemente accesi sperando che li rilevasse puoi stare lì fino a domattina! :D
EDIT: ci credo che non vanno, quello è il modello vecchio. Quelli compatibili con le serie 50 e 60 sono i TY-ER3D4, non più IR ma radio. ;)
-
non riesco a fare nulla ora come ora, sto aspettando il tecnico, ha un problema e non capisco che sia, la sostituzione al volo in negozio essendo passati 15 gg dall' acquisto, manco a parlarne... ho chiamato Panasonic, e mi ha risposto un italiano dalla Scozia che non sa che pesci prendere... idem il venditore, voglio proprio vedere il tecnico poi che ci piglia...
-
-
In questa review (modello americano), si parla di compatibilità con il modello TY-ER3D4MU (venduto a parte) che è anche ricaricabile e offre, sembra, prestazioni superiori e con altri occhiali universali.
Dal momento che il 3D mi affascina pochissimo non penso di approfondire l'argomento.
-
Un'altra review: FlatpanelsHD con indicazione dei settings utilizzati che si rivelano identici ai miei, a parte quelli sul colore che non ho ancora calibrato.
-
-
Attenzione, che questa è la discussione ufficiale della serie VT60 (il video parla di ZT).;)
-
Ok, essendo simili le prestazioni.....ditemi se devo editare.