Visualizzazione Stampabile
-
Passi sempre tramite sintoampli?
Hai provato a collegare la console direttamente alla TV ed impostare PCM?
Io l'ho impostata così perché l'ampli è in un'altra stanza, quando l'ho collegata allo Yamaha (utilizzando KZ) l'ho impostata in DD e le info dell' ampli mi davano DD 5.1 640 Kbps, mentre quando ho cambiato su DTS le info mi davano DTS 7.1 1536 Kbps;
mi sono fatto una sessione di un' oretta, ma non ho riscontrato problemi di sorta.
-
Si passo sempre dall' ampli, ora faccio delle sessioni di gioco questo fine settimana e provo ogni cosa, poi la imballo, e lunedì 16 mi arriva quella nuova
-
Citazione:
Originariamente scritto da
akiravf
Si passo sempre dall' ampli, ora faccio delle sessioni di gioco questo fine settimana e provo ogni cosa, poi la imballo, e lunedì 16 mi arriva quella nuova
Hai chiamato Sony o ti sei rivolto al negozio dove l'hai presa per la sostituzione?
-
Amazon, e mi hanno detto che rimborsano tutto, poi ho riordinato per paura che finiscano le scorte!!!
-
Per chi avesse problemi con Bitstream e Bluray: le impostazioni "generali" audio in questo caso vengono sovrascritte dalle impostazioni "particolari" del lettore BD. Per impostare anche l'uscita audio dei BD su Bitrstream bisogna inserire un BD, lanciare il video, poi cliccare il tasto Options e smanettare con questo menu "segreto" di impostazioni.
-
ma sono tutte made in cina?Voi cosa avete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grendizer73
Yesssss, ma le quantità che ho messo erano errate, sono 1000 non 500, quindi secondo me potresti rischiare di trovarla, se la tua zona non è densamente popolata da nerds :D
Ho controllato in 2 ipermercati Auchan della mia zona ma in nessuno dei due erano disponibili. Mi sa tanto di specchietto per le allodole....qualcuno di voi sa se erano disponibili in qualche Auchan?
-
Anche io ho chiamato auchan ma ancora niente.
Ma la storia del tasto R1 che si inceppa? :-(
-
Io fin'ora ho avuto un solo problema ma a livelo software.
per fortuna di tasti r1 che si incastrano e led blu nulla...
-
-
In consegna dall'11 su amazon io vedo...
-
ragazzi vi confermo che oggi playstation italia ha dato il via alle spedizioni della seconda ondata delle consolle, per chi la volesse prendere consiglio di contattare i rivenditori per informarsi
-
Esattamente, ed è la seconda ondata che dovrebbe essere meglio della prima almeno come priduzione
-
Le PS4 non saranno disponibili prima del giorno 11
-
Cmq io sono apposto, il corriere viene a ritirare la mia giorno 10, rimango quattro giorni senza e giorno 14 arriva la nuova