Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile ... qualche giorno fa (dopo quasi un anno) era stato rilasciato un nuovo firmware 1.06.34; dopo averlo scaricato ed installato mi accorgo di 2 principali problemi: aumentata la lentezza di caricamento e maggiore "scattosità" nella riproduzione dei files .mkv (tra l'altro l'ultimo stabile secondo me era il 1.04.31). Ho prontamente cercato di segnalare la cosa nella Community e ho trovato già una discussione aperta di 5 pagine .... beh, senza portarla troppo per le lunghe oggi mi sono accorto tornando sul sito che il firmware non è più disponibile !!!! E' stato rimosso ... non so se sia una cosa frequente, ma sicuramente dopo 15 pagine di lamentele, qualcuno ha pensato bene di tornare sui propri passi; immagino che fra un pò (chissà quanto) ne uscirà un altro :) !!
-
Ciao. Scusa ma parli del wd live streaming? Io da quando l'ho preso (febbraio/marzo di questo anno) mi sono accorto che hanno rilasciato almeno 4 firmware nuovi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dibilino
Incredibile ... qualche giorno fa (dopo quasi un anno) era stato rilasciato un nuovo firmware 1.06.34; [CUT]
Hai sbagliato thread, il fw in questione è per il wdtv live di vecchia generazione.
Qui si parla del nuovo modello.
-
Scusate ma vorrei una delucidazione su come si installano nuovi temi per il Nuovo Wd Tv Live,se c'è un topic di riferimento o se qualcuno può spiegarmi passo passo su come sia possibile....ringrazio anticipamente tutti coloro che saranno disponibili.
P.s : Sapete indicarmi quali settaggi sono i migliori nel comparto video(essenzialmente per materiali HD da fonte HDD esterno).
-
Cosa intendi per "quali settaggi" ? Ci sono impostazioni su uscita video/audio e formati tipo 1920 x1080 50 hz.60hz.24p e altri 720 p o il modo automatico ma non mi sembra ci siano cosi tante impostazioni da settare.................Poi ci sono alcuni formati (ma non ricordo bene quali ) dove si puo' scegliere 8 bit o 16 bit e qualche altra impostazione ma li anche io non so bene cosa cambia sinceramente.magari se qualcuno piu' esperto ci vuole aiutare sarebbe ben accetto;)
-
ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe spiegare come far leggere più file video in sequenza andando direttamente al successivo senza passare dal menu? Inoltre come si fa a vedere i titoli dei film installati con le loro locandine?
-
Citazione:
cirodts
Salve ho preso anch io questo gioiellino una domanda se spengo il wd tv live definitivamente( tenendo premuto per 5 secondi power) alla riaccensione la risoluzione video torna in default a 720p 50hz, come posso fare per salvare in modo definitivo la risoluzione a 1080p?
Grazie
n.b. Scusate se ripeto il messaggio ma prima non ero nella sessione g..........[CUT]
salve, anche io ho notato questo problema, mi succede la stessa cosa, in più legge l'audio con AAC, ho da poco il pioneer 922k, qualcuno può rispondere?
grazie infinitamente
-
salve, anche io ho notato questo problema, mi succede la stessa cosa, in più NON legge l'audio con AAC, ho da poco il sinto pioneer 922k, qualcuno può rispondere?
grazie infinitamente
-
Ciao a tutti!
Ho letto tutte le pagine del thread, ma ancora non sono riuscito a capire se questo lettore (aggiornato all'ultimo firmware) è in grado di leggere gli MKV con bitrate alto (quindi parliamo di file anche oltre i 20GB) senza alcuna incertezza (i pareri sembrano contrastanti).
C'è qualcuno che può confermarmelo?
Grazie mille a chiunque mi risponderà!
-
Mi scuso anticipatamente per l'ingnoranza e se è la sessione sbagliata.
Potreste dirmi quale sia la differenza tra questo modello: WD TV LIVE ed il WD TV LIVE HUB?
Ho un Decoder Telesystem 7900hd e vorrei affiancarlo ad uno dei due modelli sopracitati per poter archiaviare filmati (di vari formati, anche mkv), archiviazione che potrebeb avvenire anche non da casa (a tal proposito ho un router della cisco ea4500)
L'idea è quella di non collegare alcun PC così da non doverlo necessariamente accendere per poter vedere i filmati (o foto) archiviati.
grazie in anticipo per le risposte o per chi mi possa indicare la sezione adatta a fare tale richiesta.
-
Credo che la differenza fondamentale sia che il Wdtvlive hub ha un disco fisso integrato mentre il wdtvlive lo devi collegare separatamente ad un disco fisso, un disco di rete od un pc. Ne uno ne l'altro necessitano di essere necessariamente collegati ad un pc (li puoi collegare e sfruttare cosi i file che hai archiviato sul pc ma funzionano anche senza tramite il disco integrato (l'Hub) o la penna usb, i dischi fissi o di rete collegati)
-
Citazione:
Ti!
Ciao a tutti!
non sono riuscito a capire se questo lettore è in grado di leggere gli MKV con bitrate alto..
CUT]
Mi auto-quoto visto che ormai l'ho comprato..
Ebbene si, questo lettore và alla meraviglia con i filmati Mkv.. anche con bitrate alti! :D
-
Citazione:
Ti!
Mi auto-quoto visto che ormai l'ho comprato..
Ebbene si, questo lettore và alla meraviglia con i filmati Mkv.. anche con bitrate alti! :D
Non ho mai capito una cosa di questo WD TV live, tu parli di MKV con Bitrate alto... cioè avranno quindi almeno il DTS. Come si comporta la macchina ? Ci sono delle limitazioni con l'audio ?
-
Citazione:
Maxt75
Come si comporta la macchina ? Ci sono delle limitazioni con l'audio ?
Ciao,
l'unica cosa che sò a riguardo è che legge il DTS-HD, ma non lo pilota altrove ricodificandolo in DTS semplice. Per il resto non ha alcun problema. :)
-
Ciao a tutti. Ho una domanda velocissima: questo lettore mostra in autonomia locandine, trame, attori ecc. di Film e Serie TV? Ho letto un po' in giro ma non ho ancora capito! Io ho una Apple TV 2, con JailBreak, che lo fa a meraviglia, tramite: Plex oppure XBMC oppure Media Player. Volevo però provare anche questo WD.
Mi aiutate per cortesia? Grazie