non si possono avere 2 piccioni con una fava: il profilo slim non viene adottato su lettori di un certo livello (vedi il "vecchio" 300 , l' OPPO BDP95, i vari Cambridge ... ). Un motivo ci sarà ...Citazione:
Originariamente scritto da nicko3.0i
Visualizzazione Stampabile
non si possono avere 2 piccioni con una fava: il profilo slim non viene adottato su lettori di un certo livello (vedi il "vecchio" 300 , l' OPPO BDP95, i vari Cambridge ... ). Un motivo ci sarà ...Citazione:
Originariamente scritto da nicko3.0i
Ho da poco acquistato il bd310. Ieri l'ho connesso al Pc wireless con il DNLA. Ho però problemi con la visione dei filmati che si bloccano, mentre le foto impiegano una decina di secondi a caricarsi. Sospetto sia un problema di velocità del router che è da 50 mbps. Qualcuno mi può consigliare? Grazie
io che ho provato sia il 310 e il 300 posso dire che cè differenza a favore del 300 che appena uscito costava 599e mi sembra ben fatto e non scalda come il 310 perchè ha una ventola nel suo interno.
ps. io l'ho trovato a Sat..n a 249e e a parità di prezzo posso solo che consigliarlo rispetto al 310.
@ludwig271
Guarda, il video di un Bluray a qualità massima ha un bitrate di 40Mbps, quindi un router da 50Mbps è più che sufficiente. Ma si parla di situazione ideale; se l'efficienza reale di quella banda passante è penalizzata da disturbi, conflitti o altri problemi di rete, ecco che si possono presentare problemi di lentezza.
Hai dei PC che accedono ad internet tramite quella wlan? Le prestazioni come sono?
Esatto. Situazione più che ideale "UTOPICA" :)Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
Calcolate che io non riesco a lanciare uno streaming di un video da 35 Mbps a 3 metri di distanza con solo un muro tra il router MIMO (NETGEAR DGN3500) ed il PC (dotato di adattatore MIMO WIFI Linksys WUSB600N).
Teoricamente dovrei riuscire a realizzare uno streaming fino a 300 Mbps ... :rolleyes:
Ben dettoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
the_real_redeagle@ludwig271
Guarda, il video di un Bluray a qualità massima ha un bitrate di 40Mbps, quindi un router da 50Mbps è più che sufficiente...
Ho un Desktop Sony Vaio serie F collegato allo stesso router (Net Gear) e mai ho avuto problemi. Debbo dire però che al massimo vedo filmati da You tube o roba del genere...I problemi con il 310 li ho con filmati AVCHD fatti con la camera Panasonic DMC-TZ7. Anche le foto vengono caricate lentamente.
Tu che router hai?
Io ho un DGN3500.
Il tuo netgear DGN3500 funziona bene con i video e le foto?
Quanto costa?
Anch'io ho dei problemi con il DLNA su questo bluray, ma a differenza di ludwig271 nessun problema nel visualizzare immagini e ascoltare musica, l'unico problema è che non mi fa riprodurre niente di video. Mi dice impossibile riprodurre. Anche i file .avi che con il mediaserver della panasonic vt20 vedo tranquillamente. Chi può aiutarmi? Grazie
io ho esattamente lo stesso problema tuo e sto impazzendo. Prima pensavo come ludwig271 poi ho imputato allo standard dell' chiavetta USB del server 11g anzichè 11n ma come qualcuno dice qui non dovrebbe essere proprio quello il problema. Il manuale è ridotto ai minimi termini a volte poco chiaro e per questo argomento scrive solo due righe. Nel sito della Panasonic ho trovato un bel tutorial con immagini per la configurazione di un iPhone per farlo diventare un telecomando ma per i settaggi della trasmissione Wi-Fi nulla (secondo me sarebbe piu' importante). Qualcuno può illuminarci ? Grazie
Avrei un'altra domanda per il 310: l'uscita usb per la chiavetta, permette anche la visualizzazione di un hard disk esterno?
Mi sarebbe davvero utile :D
Ma questi problemi con la visualizzaizone video che ho letto sopra sono diffusi?? Non vorrei fosse un difetto del modello :eek:
Ho appena scaricato l'applicazione per iphone, sta sera la provo e poi vi faccio sapere.
secondo problema : è possibile che qualsiasi video mkv masterizzato su dvd mi dice che il formato non è compatibile ? In che cosa sbaglio ?
Ho provato ieri con un hd verbatim e un wd essential da 2,5 non li riconosce.Citazione:
Originariamente scritto da antigone84