Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:...diciamo che l'immagine è molto DLP like..
mi piacerebbe sapere questo CMD come lavora, se è stato migliorato (spero) ed è accettabile l'uso con segnali a 24p, almeno nelle velocità meno spinte.HOMER J SIMPSON ha detto:Da quello che mi ricordo poi c'e' il CMD regolabile in 4 preset (ancora da testare)...
Mi pare di aver detto tutto...oggi farà delle prove col 3D e poi ci saranno delle impressioni.
Con il primo di 3mt in sala black tutto spento, la luminosità con il 3D era ottima, con HCS high contrasto e luci accese o spente la luminosità era maggiore, e il contrasto andava alle stelle. In 2D la rumorosità delle ventole in assenza di audio è praticamente inudibile, in 3D leggermente più alta degli attuali RS, ma molto inferiore dei Dlp con 29db.ALE77 ha detto:eravate su schermo classico o HCS high contrast ???
Premetto che ha me il 3D non interessa molto anche perché ho un evidente predominanza visiva dall’occhio destro, ma vedere su uno schermo di 3mt Oceani 3D mi ha impressionato favorevolmente contrariamente ai vari Samsung ecc.. è impressionante quando si vede lo squalo che si inabissa sembra di essere in acqua e in alcune scene i pesci fuoriescono dallo schermoMerlin71 ha detto:ma col 3d com'è?vale la pena?
In 2D anche se non abbiamo misurato con la sonda penso proprio di si. In 3D la luminosità cala ma su tre metri è più che sufficiente previo prove di calibrazione.Pablitho ha detto:Ti è sembrato un proiettore che può arrivare tranquillamente a 3.6 metri di base?