Buonasera a tutti e buone feste, sono della stesso parere di davnet per quel che riguarda la qualità di questa eccellente tv. Va considerato come stiamo parlando di tv nate per la visione in HD e non in SD (se poi si tratta di una macchina come il 9664 che permette una visione più che accettabile anche in SD tanto meglio, ma ripeto la differenza con le tv di vecchia generazione la fa naturalmente la visione in HD). E' anche vero però come sia del tutto inutile acquistare una tv di 50 p e oltre se non si dispone di spazio a suffifienza (io con il 42 9664 da 2,5 metri vedo benissimo i canali in SD di sky, ovvio se mi metto proprio davanti la tv la qualità dell'immagine va a farsi benedire). Da aggiungere anche che trattasi di una Tv lcd che richiede parecchie impostazioni prima di poter esprimere tutta le sue potenzialità (le impostazioni iniziali di fabbrica non sono proprio il massimo, l'unico neo infatti è rappresentato dall'impossibilità di salvare più impostazioni personali, ma aspettiamo fiduciosi un nuovo aggiornamento vero?!?). Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un Buon Anno a presto ragazzi
P. S. Finalmente ieri ho provato il nuovo bdp 3000 philips e devo dire che è da paura la visione di un blu ray sul nostro gioiellino