Visualizzazione Stampabile
-
Stavo per comprare un Vpr di seconda mano Hd ready..
Per fortuna ho trovato un dipendente di una nota catena commerciale di Palermo che mi ha letteralmente aperto gli occhi :eek:
Comprerò di certo questo Vpr, è letteralmente incredibile.. Sarà che nella mia città i cinema hanno regolazioni video penose anche per un neofita come me.. (per non dire audio.. brrr)
Ma le immagini di questo Vpr (provato con Avatar in full HD, su uno schermo di 3 mt circa di larghezza) fanno rimanere a bocca aperta :cool:
Edit: se vi può interessare potrei andare a fare qualche video con iphone
-
Avrei intenzione di prendere l'HD20 in sostituzione del mio attuale Mitsubishi HC-3800 che purtroppo, nonostante sia favoloso, ha problemi di compatibilità con il mio impianto alle risoluzioni 1080p50 e 1080p60, generando sparkle, lampi e perdita di aggancio del segnale hdmi.
Qualcuno che ha avuto modo di vederli entrambi all'opera sa dirmi se resterò deluso dal confronto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippox
Edit: se vi può interessare potrei andare a fare qualche video con iphone
Con iphone4? Sarebbe interessante vederlo in azione...anche se dal vero è tutta un'altra cosa...
-
http://www.youtube.com/watch?v=a-lHNI_dPDU
tra 1 settimana l'avro .. E potrò fare di meglio!
-
Cosa ti ha portato a scegliere questo al modello inferiore hd200x?
Effetto raimbow hai notato qualcosa?
Poi fai sapere come ti trovi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jiji83
Cosa ti ha portato a scegliere questo al modello inferiore hd200x?
Effetto raimbow hai notato qualcosa?
Poi fai sapere come ti trovi ;)
dopo qualche prova (a muro purtroppo, sono in fase di trasloco e non posso fare di +..) sono sempre + convinto dell'acquisto!
Provato su ps3 con god of war3 e pes2011... semplicemente fantastico.. una luminosità che non mi aspettavo!
ho visto ora che il video compresso dall'iphone si vede malissimo.. vedrò se riesco a caricarlo non compresso (sono 50 mb)
più in la vi saprò sapere di +.. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippox
Ma le immagini di questo Vpr (provato con Avatar in full HD, su uno schermo di 3 mt circa di larghezza) fanno rimanere a bocca aperta :cool:
scusa ma quanti metri di "gittata" aveva per fare 3m di larghezza? io sto preparando la sala per la proiezione anche se ci vorranno circa 6 mesi ancora (credo),comunque la stanza è lunga circa 5.5m
-
(purtroppo in questo forum non arrivano le notifiche.. cmq...)
entro domenica avrò montato tutto e vi potrò/saprò dire di più.. :)
-
(anche a me niente notifiche)
attendiamo news allora ;)
-
C'è possibilità con questo vpr di visualizzare risoluzione e frequenza del segnale in ingresso, ossia quello che viene agganciato?
Sul manuale non trovo tale opzione.
-
stavo valutando tutte le variabili del caso prima di fare l'acquisto,tramite schermionline ho fatto il calcolo di quanto sarebbe grande la proiezione sfruttando tutta la sala. è lunga circa 5.5m quindi prendendo 50cm di gioco da 5m dovrebbe generare un immagine da 3m di base. fin quì tutto bene.
il dubbio viene con un dettaglio che ho letto poco fa: per grandi proiezioni servirebbero almeno 2000lumen.
quindi c'è qualcuno che con un hd20 fa uno schermo di 3m di base che può dare un'idea della qualità dell'immagine?
-
Citazione:
Originariamente scritto da iwhan
.....quindi c'è qualcuno che con un hd20 fa uno schermo di 3m di base che può dare un'idea della qualità dell'immagine?
L'ho usato sia su base 2,40mt che 4mt.
Accettabile anche nel secondo caso,ma molto piu' convincente sui 2,40mt.
Il problema e' che su base 3,50/4 mt,luminosita',contrasto,tridimensionalita' e profondita' dei neri vanno "a quel paese".
Tutto viene "annacquato".:(
Risolto il problema con benqw6500 che ha dei neri migliori e lumens molto maggiori di HD20.
Fino a base 3/3,50mt comunque l'hd20 e' un ottimo entry level.
-
Nessun possessore di questo proiettore che possa darmi questa semplice informazione?
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
C'è possibilità con questo vpr di visualizzare risoluzione e frequenza del segnale in ingresso, ossia quello che viene agganciato?
Sul manuale non trovo tale opzione.
-
ennio ho capito ma il benw w6000 costa già 1800€! non oso immaginare il w6500! caspita mi raddoppia il prezzo...speravo di cavarmela con l'hd20 che è economico. non c'è una via di mezzo? anche 3lcd magari...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
Nessun possessore di questo proiettore che possa darmi questa semplice informazione?
ogni volta che aggancia il segnare ti indica la risoluzione e gli hz !