Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mediano di mischia
- Sensazione di fragilità del cassettino;
Questo è un difetto che vedo ricorrere spesso tra le lamentele dei prodotti LG.
Io ho un vecchio (ma veramente mitico) LG DVX9900 e devo dire che dava le medesime sensazioni.
Ebbene non mi ha mai dato alcun problema, nonostante 3 bambini per casa. Spero sia solo un'impressione anche sul BD390 che mi piacerebbe acquistare.
Qualcuno sa la differenza tra la Garanzia Italiana e quella Europea?
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Le casse devono essere alimentate esternamente (attive) o bastano delle casse passive?
Serve un amplificatore, le Creative S750 hanno l'amplificatore nel sub, ma non ero sicuro che potesse funzionare, invece vanno alla grande :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da igoritaly
Ieri sera è uscito un nuovo firmware!
Certo che potrebbero dire quello che hanno implementato/migliorato...
Piu' che implementato mi sa che hanno ridotto. Ora non legge piu' i DVD da cartella su Hard Disk (nessun VOB) :cry: :cry: :cry:
-
Benissimo :mad: :mad: :mad:
mi dovrebbe arrivare domani o dopo...quindi avrà sicuramente il firmware vecchio :D
-
Ho fatto il downgrade alla vecchia versione del firmware LG_BD_390VBB_v808498_Aug[1].22.2009 di cui fortunatamente avevo una copia, ed i Vob dei DVD da cartella hanno ripreso a funzionare.
Selezionando il VOB da cartella ora viene riprodotto regolarmente ed è possibile il salto dei capitoli. Niente lettura diretta ISO ne' col firmware vecchio che con quello nuovo. Idem per la gestione dei menu DVD.(nel senso che non viene gestito)
Consiglio:- non aggiornate al nuovo firmware 526b ma mantenete la versione 498 che per ora non sembra dare alcun problema.
Ho gia' segnalato gli incovenienti del nuovo firmware via e-mail alla LG ed attendo risposta.
-
X Toro
Facci sapere la loro risposta cosi' avremo le idee piu' chiare, io intanto non aggiorno.
-
salve vorrei acquistare anche io questo lg soprattutto per lo streaming con pc e lettura mkv , ho visto che è uscito anche Samsung BD-P3600 con le stesse caratteristiche sapete dirmi qual'è meglio?
grazie
-
Ma c'è modo di stoppare un BRD e poi ripartire da dove si è fermato? Io non ci riesco :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da madmax72
...formato mkv
1 - riesce a leggere i capitoli, e se sì, legge anche il titolo dei capitoli o solo il timing?
2 - dalle specs vedo che supporta molti tipi di subs, ma riesce a leggere srt e sopratutto idx/sub DENTRO il container mkv?
nessuno ha potuto provare queste funzioni?
Grazie di nuovo
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
non aggiornate al nuovo firmware 526b ma mantenete la versione 498 che per ora non sembra dare alcun problema.
Ho gia' segnalato gli incovenienti del nuovo firmware via e-mail alla LG ed attendo risposta.
Dove si trovano gli aggiornamenti firmware? pensavo li scaricasse direttamente il BD390 dal web. Si possono anche scaricare dal sito LG? io non ho visto alcun aggiornamento disponibile sul loro sito.Grazie.
-
Per gli aggiornamenti, se non te li segnala l'LG in automatico (ovviamente devi essere collegato a internet), vai nel menu della configurazione "impostazioni", "altro", "aggiornamento software"...
ps: ma è cosi difficile dare uno sguardo al manuale?? si imparano tante belle cosine...
-
Curiosità: come mai questa discussione non è tra quelle ufficiali delle sorgenti HD?
-
Ad ogni modo, avevo "perso di vista" questa discussione, ma ho visto che nel frattempo sono state poste sempre le stesse domande a ripetizione: ma non è che i nuovi utenti potrebbero leggersi la discussione prima di fare domande? ;)
Io quasi quasi chiederei ancora una volta come funziona l'upscaling dei DVD, se legge le ISO ed i FLV e se legge i file via rete! :D :D :D
Piuttosto, scherzi a parte, da quando hanno cambiato il sito LG non vedo più la possibilità di scaricare i firmware: nei download trovo solo i manuali. Questo renderebbe impossibile un a lettore non connesso ad Internet, oppure una conservazione dei nuovi firmware che escono per fare eventuali downgrade. Non ho ben capito se qualcuno ha trovato il modo di scaricare i firmware anche dal sito nuovo...
-
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni l'LG BD390 ed un LG 50PS3000.
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Piuttosto, scherzi a parte, da quando hanno cambiato il sito LG non vedo più la possibilità di scaricare i firmware: nei download trovo solo i manuali. Questo renderebbe impossibile un a lettore non connesso ad Internet, oppure una conservazione dei nuovi firmware che escono per fare eventuali downgrade. Non ho ben capito se qualcuno ha trovato il modo di scaricare i firmware anche dal sito nuovo...
Dal sito LG americano è ancora possibile scaricare il file LG_BD_390VBB_v808498_Aug[1].22.2009.zip contenente la penultima versione del firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelo_71
Dal sito LG americano è ancora possibile scaricare il file LG_BD_390VBB_v808498_Aug[1].22.2009.zip contenente la penultima versione del firmware.
Sì, ho visto che anche quello svizzero è ancora "tipo vecchio", ma scaricando da siti non italiani (anche se sempre di LG si tratta) c'è sempre il rischio di incappare in un firmware fatto per una versione non italiana del lettore... Ad esempio, in America hanno anche i servizi CinemaNow e Netflix abilitati sul BD390, mentre nel mio italiano non ci sono: per cui non sarei del tutto sicuro che il firmware scaricato dal sito americano possa andare bene con il nostro lettore italiano...