Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto due prove riguardo la situazione (vedi 2 post precedente).
Ho provato con Unique Black Glas e Yamj. Effettiamente sembra che il problema nn sia tanto leggere il file index.htm quanto il riprodurre i video quando si clicca su play.
In pratica penso che il problema sia al punto 9(della guida),dove con qualsiasi configurazione provata ottengo un messaggio di errore.
Lo cito:
"9° Step > Ora andate nella cartella C:\\install e cliccate su YAMJ GUI Config v0.51 il tool che vi servirà per selezionare la sorgente dove tenete i vostri Video che volete indicizzare".
Qualsiasi consiglio e' ben accetto,grazie
-
Confermo che non è necessario avere un POP per poter usare il programma, io tempo fa avevo fatto delle prove, più per curiosità che per desiderio di usarlo poi effettivamente, usando solo un HDD collegato in USB al PC, in modo da avere la massima velocità e risparmiare tempo nei vari esperimenti: cofanetti con unica copertina e sottocartelle, cover varie, sfondi, ecc.
Non mi interessava che poi il film partisse cliccando su Play, ma avevo dato un'occhiata al codice.
Nello stesso esiste una riga apposita che indica da dove far partire il file, editandola manualmente ed inserendo l'indirizzo effettivo il tutto dovrebbe funzionare, ora però non ho più i file generati per cui non saprei indicare esattamente la struttura della stessa, ma con il semplice notepad è facile triovare quella in cui esiste un indirizzo che punta alla locazione del file.
Ciao
-
@ Warsignalregulus
Questa è una discussione tecnica, vanno pertanto evitati i post inutili o che non apportano nulla alla stessa.
Grazie.
Ciao
-
ciao
ciao a tutti..sono nuovo del forum...io vorrei comprare il pop-corn hour a-200 e vorrei sapere un po di cosette:
-i film in .mkv che ho sul computer sono a loro volta inseriti nel programma extreme movie manager,come faccio a far vedere gli stessi film con popcorn hour?
-pop corn movie portal va installato nel computer?
-come faccio a visualizzare una cosa del genere con i miei film nel lettore popcorn? http://www.youtube.com/watch?v=DtPImwm5uYc
grazie aspetto ansioso una risposta
-
ciao a tutti, sto utilizzando il 2° metodo, ovvero extreme movie manager e popcorn movie portale e funziona bene.
volevo sapere se fosse possibile configurare la skin come avviene per ymj.
grazie
-
Ciao jaack, purtroppo non esistono delle skin preimpostate.
Potresti modificare i colori ed i caratteri come ho descritto pagine addietro.
Un utente del sito (smileface) aveva ricompilato e condiviso una versione più gradevole. Anche questa la puoi trovare nella prima metà della discussione.
-
Database Italiano
Salve ho seguito la procedura di Vicaria Tube, la 3 perchè già la usavo senza problemi sul vecchio pc.
Ora ho dovuto rifare installazione e riformattare ma ho dimenticato di copiarmi la cartella Yamj così come l'avevo creata, quindi ho dovuto ricominciare daccapo.
Sto avendo rogne come già allora lo ebbi, a far riconoscere la stringa per la ricerca del database italiano FilmUP
inserisco in un file moviejukebox.properties che colloco nella root principale della cartella Yamj la seguente stringa
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin
ma mi dice sempre errore. Anche all'epoca ebbi gli stessi problemi e risolsi solo facendomi passare il file con la stringa corretta da un utente.
Non è che qualcuno che usa il database Italiano Filmup mi dice come ha impostato o mi passa il file direttamente?
Grazie
-
Io usavo questa:
"mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmU pITPlugin"
senza spazi.
-
è uguale alla mia...anche io ho provato senza spazi ma non va uguale.
-
Se è uguale a quella de Il Sesa sicuramente non va: ".....FilmU pIT...." :D (vi è scappato ancora uno spazio)
Questo è il copia/incolla di quella parte, ho messo anche i due riferimenti originali con il cancelletto inserito per disattivare le rispettive opzioni:
#mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbP lugin
#imdb.site=it
Ciao
-
Nordata lo spazio te lo mette involontariamente la finestra di scrittura dopo che dai l'invio. Ho controllato. C'è qualche errore nella formattazione.
Anche a te sono venuti fuori con gli spazi.
Comunque dovrei copiare tutta la tua stringa che disabilita imdb e abilita Filmup in un file moviejukebox.properties inserito nella root di installazione di Yamj?
Perchè continua a darmi errore dopo che avvio My Yamj.cmd
Non trova nè il server inglese nè italiano
-
Già, è vero, che cosa strana ! :rolleyes:
Non devi obbligatoriamente inserire anche le stringhe che hanno il cancelletto.
Io le ho lasciate, rendendole nulle, solo per averle sempre lì per eventuali prove ed esperimenti, poichè basta che tolga o metta i cancelletti per passare da un modo di funzionamento all'altro.
Le ho lasciate anche qui solo per farle vedere, magari ne era rimasta una attiva per errore, se tu le hai tolte dal file non fa differenza.
Se hai comunque quel problema allora c'è altro da sistemare.
Seguendo le due guide citate tante volte qui tutto va al primo colpo.
Ciao
-
Confermo, anche a me funziona, e la stringa è quella
-
Ok se la stringa è quella senza spazi :rolleyes:
ora vi dico cosa faccio:
Io ho scaricato l'ultima versione di Yamj svn 1785, una volta scompattato nella cartella Properties ci sono due file moviejukebox e moviejukebox-default. In quella cartella non tocco nulla e faccio una copia del file moviejukebox e lo porto nella directory principale di installazione (cioè un livello sopra).
A questo punto lo apro con il notepad e inserisco la stringa famosa e salvo.
Il file moviejukebox una volta aperto appare così con la stringa aggiunta dopo:
################################################## ################################################## ########
## Movie Jukebox properties
##
## This provided as an example moviejukebox.properties file.
##
## You *MUST* copy or move this file to the root folder of your installation (1 folder up) for it to work
## You can then add the properties you want to change from the moviejukebox-defailt.properties file
##
################################################## ################################################## ########
# This is the skin property, you will need to change this if you want to change the look of YAMJ
mjb.skin.dir=./skins/default
# Add other properties here
E' tutto corretto?
-
Direi di sì,uguale al mio.