Direttamente dal sito della Blu-ray Disc Association... ;)
http://www.blu-raydisc.com/en/Techni...cforVideo.html
Visualizzazione Stampabile
Direttamente dal sito della Blu-ray Disc Association... ;)
http://www.blu-raydisc.com/en/Techni...cforVideo.html
quindi è A.
ciò vuol dire anche usa e giappone.
ottimo. con 100 euro allora risolvo tutti i miei problemi.
Ho un quesito da porre ai membri del forum ai quali saro' grato per la risposta.Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato il mio caso.
Ho chiesto ad almeno 10 addetti dei vari negozi e centri commerciali a Milano avendo risposte tutte differenti.Ho un VPR full Hd ed un amplificatore con sole uscite audio analogiche(L+R). 7 negozianti mi hanno detto che posso aver l'audio solo avendo uscita ottica (che non ho)in quanto attivando l'opzione audio multi out mi escluderebbe l'hdmi .2 negozianti che avrei potuto risolvere il problema collegando la Ps3 in component +2 rca e l'ultimo negoziante(Game stop) che non ci sarebbero stati problemi in quanto le opzioni video ed audio erano assolutamente indipendenti e quindi avrei potuto impostare l'opzione video hdmi e l'opzione audio scart.Se l'argomento e' gia' stato affrontato chiedo scusa per l'eventuale domanda ripetuta ma dovendo acquistare la Ps3 vorrei chiarire la questione. Grazie
@zurichstadt
Sono nella tua stessa situazione e ti confermo che puoi attivare il video tramite hdmi al vpr e contemporaneamente l'audio 2ch tramite cavo av all'amplificatore essendo essi indipendenti. Ti avanzerà il cavo giallo che veicola il video analogico che chiaramente non utilizzerai (basta lasciarlo appeso e disconnesso)
Per il discorso audio multiplo nel tuo caso non fa differenza in quanto il vpr non dispone di audio quindi puoi disattivarlo, nel mio invece è attivato in quanto utilizzo un plasma e se non ascolto dall'ampli mi fa comodo non dover commutare.
Spero di esserti stato d'aiuto
Grazie infinite Sectral per l'aiuto . Mi meraviglio di quanti addetti ai lavori
siano incompetenti e di professionalita' improvvisata. Ora posso procedere all'acquisto della Ps3 .
ragazzi sono indeciso se prendere il lettore blu ray che uscirà il oppo83 oppure la ps3 slim 120 gb.
il dubbio mio è che la qualità video sia a netto favore del oppo, ma vorrei dei connsigli o smentite.
io ho un panasonic g10 46 pollici full hd.
dire cosa è meglio tra la ps3 e un prodotto ancorqa non disponibile è difficile.tra l altro mi risulta che l oppo non sara distribuito in europa,almene nel breve.Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
Ragazzi ho acquistato ieri una ps3 USATA al gamestop e funziona tutto. L'ho collegata alla presa HDMI e impostato a 1080p.
Ho metal gear 4 e ho preso la demo di pes 2010.
Si vede TANTISSIMO la scalettatura dei bordi. In entrambi i giochi. Devo riportare indietro la console o è qualche impostazione?! Che devo fare?!
Qui sei OT....si parla della ps3 solo come lettore blu ray.
be diciamo che se non è l'oppo 83 un prodotto similare in commercio. che faccio?Citazione:
Originariamente scritto da kaio
sono indeciso non so se la qualità dell'upscaling dei dvd e quella del blu ray è uguale con la ps3 o con un lettore blu ray tipo sony o panasonic ecc.
grazie per i consigli.
anche se io sono decisamente piu ferrato sull audio che sul video,posso dirti che di differenze nette su macchine di fascia economica simile alla ps3 non ne ho viste.per qualche cosa di netto ritengo si debba investire almeno 2 o 3 volte la cifra necessaria all acquisto di una ps3. :)Citazione:
grazie kaio se è cosi allora non c è dubbio che sarebbe meglio la ps3 cosi fai molte piu cose.
l'unico neo è che non ha le uscite audio analogiche per il 5.1 o 7.1 per collegamenti con ampli senza l'entrata hdmi.
forse l'opppo 83 che costa sui 600 euro darà la paga al ps3.
che dite di tutto sto ragionamento?
Che è OT. Qui si parla solo della PS3. ;)Citazione:
Ciao a tutti,
ho una PS3 40GB che uso quasi esclusivamente come lettore BD.
L'altro giorno, riproducendo un BD Sony appena acquistato, lo stesso ha effettuato un aggiornamento firmware (era da un pò che non ne facevo).
Oltre ad una serie di modifiche ai settaggi che ho poi risolto, uno dei risultati di questo aggiornamento è che la macchina non riceve o "vede" più i segnali del telecomando Bluetooth Sony che uso per vedere i BD. Ho tentato di premere il tasto PS sullo stesso per resettare, ma continua a non vederlo: dimentico qualche cosa? sapete cosa devo fare per fare tornare a funzionare il telecomando?
Grazie anticipate per il vosto aiuto.
... cancellalo dalle periferiche e riassocialo da zero.