se forzi il formato HLG su un contenuto HDR10 stai semplicemente guardando con un'immagine totalmente sballata.
Riprova più volte, non sei il primo a cui succede. Non chiedermi perché, ma dopo qualche tentativo dovrebbe aggiornarsi correttamente.
Visualizzazione Stampabile
se forzi il formato HLG su un contenuto HDR10 stai semplicemente guardando con un'immagine totalmente sballata.
Riprova più volte, non sei il primo a cui succede. Non chiedermi perché, ma dopo qualche tentativo dovrebbe aggiornarsi correttamente.
Aggiornato ieri sera a nuovo fw via usb. Tutto bene, ho provato subito alcuni contenuti netflix in DV (altered Carbon, godless, jessica jones). Ad una prima impressione, e per i miei gusti, i settaggi colore che mi piacciono di più sono caldo ed esperto1. Comunque è un gran bel vedere. Unica nota: subito dopo l’aggiornamento il telecomando aveva perso completamente reattività, solo dopo circa dieci minuti è tornato tutto ok
Quando sarà disponibile l'aggiornamento via OTA? stanno aspettando per renderlo completo del supporto DV anche nelle periferiche?
Io spero che in futuro Sony inizi a cambiare rotta ed abbandonare questo schifo di Android/Google perchè è davvero pura immondizia e mortifica una TV altrimenti senza rivali.
Ribadisco mia precedente domanda. Grazie a chi risponde.
Aggiornato ora da chiavetta tutto ok. Non ho capito dove si trova il menu specifico per dv? Compare solo quando è trasmesso un segnale DV?
per il profilo immagine per il DV, cosa mi consigliate di fare?
lasciare cosi come sono o copiare le impostazioni dell HDR calibrato?
Domandina sfiziosa. Ho visto che nei test di Masciola ci sono alcune serie di clipping con masterizzazione a 1000, 4000 e 10000 nits, ma io quale devo usare per tarare il contrasto? Nel senso per il clipping corretto a 1000 nits il contrasto va a 90 per il 10000 il contrasto va a 64. Ora i BD UHD come sono masterizzati? Cambia da disco a disco? Cambia da HDR a Dolby Vision?
Ciao Ragazzi,
Una domanda: ma aggiornando il TV al nuovo FW si perdono tutti i settaggi impostati?
Visto che ho fatto la calibrazione non sarebbe il massimo.
Grazie e buona giornata
Buongiorno ho aggiornato con successo A1 65 miglioramenti netti si notano sin da subito malgrado non sono un espertissimo in materia
,nessun miglioramento per la parte android purtroppo almeno nel mio caso ,una domanda ma e possibile caricare APK esterne ,ho provato dal browser opera ma non mi fa installare nulla al di fuori ,ce una procedura o impossibile grazie
Scusa, miglioramenti netti in cosa esattamente, a parte l'introduzione del Dolby Vision?
Be parlavo di qualita' video migliore su Netflix in DV immagini piu dettagliate e contrasti piu marcati ,vorrei dei settaggi piu aggressivi per vedere se ci sono ancora margini di miglioramento ,nota negativa ieri sera la partita sul canale 20 della juve qualita molto molto scadente