Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ribadisco,è una rottura inflitta o causa naturale del tv?
Il pannello non si crepa se non ci lanci qualcosa su.
Salve sono il CAT, passavo su questo forum per caso, grazie per la dritta, a sasa offriremo il caffè a questo punto...![]()
Per me l'ha causata lui la rottura, il punto e' che se rompi un pannello di un VT60 in qualsiasi punto, il gas esce dal pannello e questo non si accende piu ed amen. Se invece si rompe il pannello dello ZT che ha il vetro incollato su, il gas non esce visto che il vetro esterno resta intatto, ma in quella zona il pannello (causa la frattura delle c..........[CUT]
Buon Pomeriggio a tutti, ragazzi: sono la moglie di Sasa (temporaneamente sospeso dal forum per un paio di giorni): Sasà mi ha fatto leggere quanto ha scritto Plasm on, e ci terrei a precisare quanto segue:
IL TV stava funzionando tranquillamente, con me seduta sul divano e con a fianco i miei figli, e di botto si è spento.
Allora ho chiamato Sa..........[CUT]
Da quello che ho capito il tecnico ha rimesso in piedi il tv sul tavolo senza piedistallo,è uno sbaglio perchè questo può causare danni per via della particolare struttura vetro-pannello dello ZT,insomma te la rischi proprio.
C'è gente più esperta di me qui sul forum ma mi ricordo di aver letto che Panasonic da precise disposizioni ai..........[CUT]
Ma basterebbe anche un AX800.. proporre il TX750 è da schiaffi.
Rispondo un po a tutti: primo alla moglie di Sasa, se il tv si è guastato mentre era acceso senza prendere urti allora il danno al pannello lo ha procurato il CAT nello smontaggio del tv. Panasonic prescrive che per poter rimuovere il pannello posteriore il tv debba essere prima disteso su una superfice morbida, in nessun caso il tv puo essere mess..........[CUT]