sono tentato dall'acquisto di un 42vt30 ma sono preoccupato per i famigerati aloni verdi, a distanza di mesi dalla sua uscita sul mercato la situazione è migliorata? va a fortuna o la percentuale con aloni verdi è abbastanza bassa?
Visualizzazione Stampabile
sono tentato dall'acquisto di un 42vt30 ma sono preoccupato per i famigerati aloni verdi, a distanza di mesi dalla sua uscita sul mercato la situazione è migliorata? va a fortuna o la percentuale con aloni verdi è abbastanza bassa?
Assolutamente NO te lo garantisco. Se vuoi vedere tvsat o ti compri una cam tivusat e la metti nel tv oppure se hai anche mediaset premium e vuoi una sola cam devi comprare una cam non ufficiale tipo la jollycam.Citazione:
Originariamente scritto da gigisan72
Sul VT30 c'è la possibilita' di pulire lo schermo, vedi nel menu immagine l'ultima voce attivala e ti parte una barra bianca su fondo nero che si muove da sx a dx dello schermo, falla andare per 15 min e vedi che sparisce tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Windwaker
Ordinato PANASONIC 50 VT30, Pagato 1.523,00 €
...ora pregate per me! Speriamo bene :D
dopo l'aggiornamento fatto dal tecnico panasonic il tv è perfetto(ma lui dice che si attenua il verde del 80% forse per perudenza)
per le tarture niente?
Saluti alex
Le tarature si fanno con dischi di test.che puoi masterizzare da files che trovi su vari siti. Merighi, Regolo di Dday.it, e altri. Ogni sorgente è un caso e sé,.e soprattutto ogni pannello ha caratteristiche leggermente differenti. Dovrai fare da te...
Quindi il verde tu non lo vedi più... Neanche con i vari test...
Se ne avessi il tempo e la voglia potresti postare le tue impressioni nelle discussioni postate da Nenny.Saresti di grande aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da alex843
Grazie mille
ciao a Tutti.
Non mandatemi a quel paese, Vi prego.
Questo davvero stupendo forum mi aveva aiutato ca. 1,5 anni fa a definire quale impianto home teatre affiancare a un tv fascia base plasma 50" samsung.
ero partito da un economico samsung HT e grazie a Voi sono arrivato a onkyo nr-807 e basette varie e casse indiana line.... hihuihihi
8 volte il budget iniziale stimato.....
ora, venduto il samsung 50"
mi sono scimmiato del solo panasonic Tx-P65VT30 e dopo vari tentennamenti internet l'ho acquistato da negozio della città che mi ha assicurato:
- da panasonic italia
- con garanzia italia
il prezzo è ovviamento più alto del minimo di mercato, ma non sono riuscito a convincermi ad sfidare il minimu price.
Ho aggiunto anche il BR 3D di panasonic modello 310.... tanto per suicidare del tutto il conto corrente prima che si completi l'opera della mannaia statale....
morirò di fame gustando un bel film 3D con mio figlio....
chiedo venia se NON riesco a leggere tutte le pagine (lo farò xchè c'è molto di utile)
ma chiedo 3 cose immediate, stante che probabilmente è pronto al ritiro domani pre-ponte:
1. ritiro io xchè non voglio ulteriori rischi. Qualcuno ha dimensioni esterne imballo? io ho stimato: 180x110x35cm per 77kg lordi. Può essere ???
2. precauzioni per trasporto oltre a tenere verticale ?
3. ho usato funzione cerca, ma c'è discussione specifica proprio per il modello TX-P65VT30 ? io non ho trovato.
grazie infinite per la collaborazione.
sono eccitato come un ragazzino pur avendo 45 anni ormai !!!
non ci avevo fatto caso, stasera cerco l'opzione e la faccio girare, grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Ragazzi mi sto guardando un po' intorno per l'acquisto di un nuovo tv. Uso Mysky cinema/sport e Xbox. Distanza da 2 metri divano (uso più frequente) e tavolo sui 5 metri. Pensavo ad un 50". Me lo consigliate o è meglio andare su altri prodotti anche led? Budget 1500-2000 euro. È vero che il pannello ha bisogno di un periodo di rodaggio e che per i games è consigliato l'uso massimo di 2 ore? Eventuali problemi di connessione con soundbar Yamaha ysp 2200? Grazie!
Come dimensioni e peso dovrebbero essere simili a quelle da te indicate.Citazione:
Originariamente scritto da R-power
Per l' installazione se proprio vuoi essere sicuro al 100% piazzalo e poi aspetta qualche ora prima di inserire la spina dell' alimentazione, poi segui le regole base per un buon rodaggio.
Non esistono discussioni specifiche per il 65"
Complimenti per l' acquisto e facci sapere come ti trovi.
X adrianogoal
Il pannello ha bisogno di rodaggio e anche di un minimo di attenzione durante l' uso, i plasma sono sensibili ai loghi che se presenti per molto tempo tendono alla ritenzione e nel lungo periodo allo stampaggio, informati bene sui plasma in generale e ricorda che il VT30 è il miglior plasma sul mercato.
grazie x la risposta molto esaustiva,ma avevo letto qlche post precedente che fosse compatibile ti ringrazio ancora.Citazione:
:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da balander
ce qlcke possibilita anche x me che si e stampato(spero forte ritenzione)il segna punteggio di pes 2012 in alto a sx xche fino ad ora ho eseguito come letto in qsto forum vari tentativi tipo effetto neve x ore con modalità dinamico e luminosità al massimo,barra di scorrimento x ore piu volte al giorno,ore di cartoni animati con zoom3, ed fino ad ora su schermate bianche si vede ancora ma x fortuna in maniera molto lieve ,pensate che vada via man mano o rimarrà così x il resto della sua vita:cry:Citazione: