Esistono le prolunghe USB da 50cm in sù, al costo di pochi €. Prova con queste e le lasci sempre collegate, ti saranno utili x qualsiasi dispositivo USB vorrai collegare anche x aggiornare il FW.
Visualizzazione Stampabile
Mauro scusami ma da questo megatest, oltre ad imparare il polacco e rivivere il piacere di risballare virtualmente il mostriciattolo, cosa se ne fa? p.s. Ma tu le ferie quest'anno le passi con il 46"? Lo porti al mare o in montagna? La batteria è gelosa? :)ciao e grazie del tempo che ci dedichi
Ciao Maurohop,eccomi qui,sono dei vostri anch'io,voglio sapere tutto dell'HX855,grazie!
Grazie Mauro per tutti i consigli che dai!:)
Io continuo ad essere propenso a pensare che si tratti di un problema di infiltrazione e non di retro che lavora male (nel senso della logica che pilota la retro che lavora male!): d'altronde il fatto che in una scena prevalentemente scura ci sia qualche oggetto luminoso deve per forza attivare la retro!
In ogni caso rimane il fatto che difettoso il pannello lo è!|
Poi... sul fatto di farlo sostituire la cosa è rimandata a Settembre (fermo restando che il mio modo di vedere il problema è il medesimo esposto da pazu poco sopra). Tieni conto che il difetto evidenziato nelle foto è decisamente molto più marcato di come è percepito nella realtà; lo stesso vale per la luce posta dietro al televisore: non è assolutamente così arancione come si vede nelle foto! E' la luce di una di quelle lampade in salgemma
Purtroppo non so fare fotografie: le faccio male di giorno, figurati queste fatte al "quasi" al buio :rolleyes:
Sul perchè abbia usato "fluido"... posso essere sincero? Non lo so... non ho ancora capito bene cosa cambia tra un'impostazione e l'altra, a parte vedere in alcune le scene più brillanti o meno. Tieni presente che non ho alcuna esperienza in merito alle regolazioni di un televisore.
Stefano
Mauro siamo fuori misura con la base è più lunga del mobile,ci sono altre basi che si possono adattare?
Ragazzi proprio ieri mi è arrivata questa tv modello 46 pollici finalmente...ma la sfortuna mi ha seguito purtroppo...ho impegato parecchio tempo a sistemare il salotto (cavi ecc)per cui il montaggio della tv l'ho lasciato per ultimo...quando vado per montare il televisore sul lato destro noto una cosa tipo questa:
Allegato 15060
Senza nemmeno accendere la tv ho prontamente riportato la tv indietro con ordinazione di una nuova....le imprecazioni le tralascio....Quindi non so se sia il caso di inserirmi in prima pagina :D
Cesaer e che :eek:è?
perfetto, grazie Mauro!
ottimo!
questa sera vado a vedermela, da come la descrivete è ottima e fa per me, al 90% la prendo, il resto del 10% "si farà" quando andrò a vederla :D
speriamo scenda presto il 40" a 1000€ o poco meno, la prenderò al volo!
@FreSte
Su questo forum è stato scritto di tutto e di più sui vari motion! Fluido e Standard interpolano i fotogrammi, mentre Nitido e MB attivano la backlight scanning e MB in più usa il frame nero. Nitido e MB sono i migliori del lotto!!! Abbassano di un pochino la retro ma il movimento è perfetto!!! Usa questi!!
La tua tv ha un difetto a settembre cambiala. Non so' nemmeno come catalogarlo! Ok il conetto a destra, ma quell'infiltrazione sulla sinistra è molto strana! Hai provato qualche programma che sblocca pixel che ne so'....provale tutte...Tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=F23aH...e=results_main
Prova ad attivare la sensibilità di luce ambientale nella modalità ECO e vedi se ci sono ancora!
Ciao Mauro,ho provato pure io a vedere il video tramite youtube "panasonic milkway" e in alcune scene vedo pure io il conetto in basso all'angolo a dx,quel conetto che tempo fa ti dicevo....mi riconfermi che è una cosa che col tempo sparirà? :\
Ciao Nicolino! Guarda io posso dirti che appena comprato anchio avevo 2 conetti a destra e sinistra ma tempo una settimana non avevo più nulla! Sarà che io la tengo sempre accesa utilizzandola come monitor e quindi mi sono spariti prima...fatto stà che tendono a sparire. Usi Led dynamic control su standard? usi Nitido o Maggiore brillantezza? A quanto tieni la retro?
Una curiosità...perchè non vedete i trailer da qui? http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Perchè vederli da youtube che la qualità fà schifo?
Ora lo scarico e lo vedo anchio mi state mettendo curiosità...Lo sto prendendo da Demo world ovviamente.
Altra cosa MOLTO importante! Che player state utilizzando?? Un ottimo player (io uso il pc con accellerazione hardware) Fà la differenza!!!
Ciao Mauro,
ti confermo di aver provato a far girare un video sblocca pixel e forse aveva migliorato un pò la cosa ma solo per un pò di tempo.
Ti confermo altresi che con la funzione sensibilità di luce ambientale la situazione migliora.
Ho già contattato un centro assistenza per capire come viene gestita la prestazione in garanzia. Praticamente vengono loro a ritirare la TV (a meno che non voglia portarla io), verificano il difetto e procedono alla sostituzione delle parti difettose. Il cambio del televisore viene deciso da Sony solo se la riparazione non risolve il difetto.
Per ora mi godo la TV che rimane in ogni caso un bel guardare film, documentari su skyHD e BD
Ciao
Stefano
@FreSte e Nicolino
Scaricate A Night in the milky way da Demo world che vi ho postato sopra e vedetelo da li! E guardate se notate differenze rispetto a youtube...io l'ho appena preso ed è uno spettacolo. ora vi faccio delle foto di come si deve vedere.