Non l'avevo letto. Comunque me lo riferì un po' di tempo fa un mio vecchio amico che scrive per SpazioFilm e che cura le pubbliche relazioni con i vari distributori.
Visualizzazione Stampabile
Non l'avevo letto. Comunque me lo riferì un po' di tempo fa un mio vecchio amico che scrive per SpazioFilm e che cura le pubbliche relazioni con i vari distributori.
Infatti io parlavo di play rispondendo a questa tua domanda:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Per pigrizia non ho quotato e si poteva equivocare :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Io non ho capito, cosa è successo, ti hanno spedito un film che non avevi ordinato per sbaglio?
No, mi hanno spedito 2 copie dello stesso film,quando ovviamente ne avevo ordinato Uno soltato e col computer si sono accorti dell'errore, e mi chiedono di rimandarglielo indietro!
Il film è 2001!
Preciso che non mi è ancora giunto nulla!
By
Guarda per mia esperienza diretta ti posso assicurare che play.com è correttissima. Se non ti arriva un film (per colpa delle poste, o furto) che hai comperato e ti hanno spedito basta mandargli una email e loro te lo rispediscono gratis. A me è successo, e dopo 5 giorni avevo il film a casa. Quindi se da parte loro c'è correttezza forse sarebbe giusto ci fosse anche da parte nostra. ;)
Condivido e sottoscrivo il tuo giudizio per play.com Idem per amazon e axelmusic. Diamo a Zavvi quello che è di Zavvi e diamo a... Play quello che è di Play. :rolleyes:
Bye, Chris
Ovvio che scherzavo!
L'unica cosa e che mi rode al quanto andare in posta!!!!! :p
By
P.S.
Mi rimane il dubbio che non mi è mai arrivata la conferma di partenza di watchmen e nel sito invece dice di si, ordinato lo stesso dì di 2001!
Ah Agosto....che mille casini far ordini....
infatti io ad agosto per regola nn ordino all'estero, vado a settembre, lo stesso dicasi nel periodo di natale
Vi è arrivata a voi l'email di Amazon con il questionario/sondaggio per migliorare il loro servizio con l'Italia? Mi sembra una cosa interessante. Io ho già risposto.;)
Quale Amazon? :D
Io ordino sia dalla Francia che dall'Inghilterra.
Bye, Chris
Amazon.co.uk
controllata ora la posta ma nn è arrivato nulla...riguardo domani o stasera
Saluti a tutti, scusate ma per scrivere a Play.com, qualcuno ha un indirizzo email...che non torni indietro??
Oggi mi sono arrivati tutti gli articoli ordinati, compreso il famoso BD 2001 che mi avevavo detto che per errore erano stati spediti 2 copie, invece è Una...strano che arrivi dopo, visto che sono arrivati tutti, anche Whatchman che era stato spedito per ultimo, qualche giorno seguente.....
Ho risposto all'email speditomi precedentemente da loro...ma mi è tornata indietro...come posso fare per contattarli? Grazie a tutti, By
ragazzi una curiosità visto che in america alcuni film sono region free
volevo sapere se anche in europa alcuni lo sono e se sapete dove trovare una lista
Citazione:
Saluti a tutti, scusate ma per scrivere a Play.com, qualcuno ha un indirizzo email...che non torni indietro??
Credo che l'ultima volta che ho contattato Play ho scritto a questo indirizzo info@play.com