Visualizzazione Stampabile
-
Help
Ciao a tutti, vorrei il vostro aiuto perchè proprio non riesco a risolvere.
Pur avendo scaricato i driver dal sito ATI per la scheda Mobility™ Radeon® 9700 non riesco a visualizzare il TV in visualizzazione pc. ma solo in stato "monitor", quindi a bassa risoluzione.
Dov'è che sbaglio? Se qualcuno ha la mia stessa scheda, potrebbe darmi il link del download corretto (anche se li ho scaricati tutti:confused: )
Oltre a questo, non riesco a gestire col telecomando del tv il dtt philips...
Sulle istruzioni c'è scritto di scrivere, dopo il codice a 3 cifre, la marca della periferica...ma come???
Vi aspetto numerosi:D
-
Sul mio ad esempio viene descritta come "HDMI1"
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Questa non la capisco !
Gialex ti dice che ha fatto mille prove e che la 1.8 e' la migliore e tu vuoi fare un downgrade ???
Liberissimo per carita'... ma non mi sembra il caso.
no, è che avevo fatto l'upgrade alla versione 1.9, ora voglio provare la 1.8 ;)
-
bene ... ;)
ragazzi però è importante sottolineare che queste sono le mie impressioni ... insomma è il mio parere che altri potrebbero nn condividere ...:p
-
bhe, io posso confermare che l'immagine con sky (e mi lamentavo qualche post fa) è migliorata (al di là dell'effetto placebo :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ciao a tutti, vorrei il vostro aiuto perchè proprio non riesco a risolvere.
Pur avendo scaricato i driver dal sito ATI per la scheda Mobility™ Radeon® 9700 non riesco a visualizzare il TV in visualizzazione pc. ma solo in stato "monitor", quindi a bassa risoluzione.
Dov'è che sbaglio? Se qualcuno ha la mia stessa scheda, potrebbe darmi il link del download corretto (anche se li ho scaricati tutti:confused: )
Oltre a questo, non riesco a gestire col telecomando del tv il dtt philips...
Sulle istruzioni c'è scritto di scrivere, dopo il codice a 3 cifre, la marca della periferica...ma come???
Vi aspetto numerosi:D
http://www.hwupgrade.it/download/file/2614.html....
Io ho la Ati radeon mobility 9700 e dopo un bel pò di tentativi sono riuscito ad utilizzare in notebook con vga-dvi (utilizzando l'adattatore in dotazione col tv) a 1080i....non rieco ancora ad utilizzare la 720p ...comunque la scheda non lo rileva coma pannello lcd....ma come monitor
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
http://www.hwupgrade.it/download/file/2614.html....
Io ho la Ati radeon mobility 9700 e dopo un bel pò di tentativi sono riuscito ad utilizzare in notebook con vga-dvi (utilizzando l'adattatore in dotazione col tv) a 1080i....non rieco ancora ad utilizzare la 720p ...comunque la scheda non lo rileva coma pannello lcd....ma come monitor
Ho letto che un utente con le ns stesse caratteristiche "vede" il tv flat philips...
Ma come hai fatto a raggiungere i 1080 se sta su monitor?
A me arriva a 1024*768:rolleyes:
-
Avevo già istallato questo driver...fino qui ci siamo!
Se vado su visualizzazione (ATI) vedo il monitor a dx, il notebook al centro e, spento, il tv a dx.
Metto come principale il monitor...ma salta tutto quando vado oltre i 1024.....:mad:
-
-
ho un problema:
ho attaccato ikl pc tramite DVI ma dopo il caricamento di xp vedo tutto nero...mi passa a 720p.... come faccio......
anke con l'svideo è tutto nero!!
-
finalmente dopo un mese è arrivato!!!!una sola parola SPETTACOLO....allora ho 2 problemi il primo è che collegando la x360 con il vga vedo lo schermo tutto nero e sento solo l audio..come devo fare?il secondo(e gia lo sapevo) con il cavo component non sento l audio dal 9830 e purtroppo io non ho un amplificatore...la soluzione migliore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Ti si spegne o sparisce il video ?
Il led rimane blu o diventa rosso ?
A me andava via il video, schermo nero, ma led blu, poi dopo 5/10 secondi tornava.
L'ho mandato in assistenza, aspetto che torni.
sinceramente non ricordo bene penso che la luce andava sul rosso ma quando lo rifà vedo e ti faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ho letto che un utente con le ns stesse caratteristiche "vede" il tv flat philips...
Ma come hai fatto a raggiungere i 1080 se sta su monitor?
A me arriva a 1024*768:rolleyes:
...Credo che chi abbia visualizzato "tv flat philips" avesse il 37....ben per lui...io purtroppo (ma sono contentissimo:D :D ) ho il 32"....cmq a me lo riconosce come monitor...le risoluzioni 1080i e 720p sono nella sezione HDTV.... io sono riuscito come ti ho detto solo a vedere a 1080i....
32"
-
ragazzi x favore aiutatemi..è da ieri sera che sto provando ma non riesco a vedere la mia xbox360 con il vga..lo schermo resta nero e sento solo l'audio...devo settare qualcosa o la mia presa dvi non funziona???
-
Scusa ma sullo spinotto che entra nella 360 hai cambiato su HD ?
La 360 e' configurata per l'HD ?