ma viene cancellato ogni sorta di setup? (come uscito dalla fabbrica?)dinox_77 ha detto:Dopo un reset non può che rimanere installato l'ultimo firmware....!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma viene cancellato ogni sorta di setup? (come uscito dalla fabbrica?)dinox_77 ha detto:Dopo un reset non può che rimanere installato l'ultimo firmware....!
favvy70 ha detto:No, di solito mantiene tutto, anche se una volta mi è capitato con un aggiornamento on-line che mi resettasse tutto, mentre con un'altro fatto a mezzo USB mi ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti.
Ragazzi mi aiutate? sopratutto per il fw? ma cose è l'hack?lomby82 ha detto:Ragazzi salve mi sono appena registrato su questo ottimo forum .Come da titolo ho appena acquistato un UE32D6000RW on line quindi destinato all'est Europa! Ho una serie di domande il fw presente è il 1016! mi conviene aggiornarlo? Ma inserendo questo posso utilizzare qualsiasi cam essendo Valudec? inoltre mi consigliate qualche cam anche con mhp?E infine mi date qualche dritta come settare la tv per vedere film partite ecc?a me ne servono 4 modalità standard,film, giochi, partite! grazie mille e scusate per la valanga di domande!
lomby82 ha detto:Ragazzi salve mi sono appena registrato su questo ottimo forum .Come da titolo ho appena acquistato un UE32D6000RW...
anche a me succede ed ho ancora il firmware 3006, quindi non dipende dal firmware ma dall'applicazione!Faber56 ha detto:Da qualche giorno, ogni qualvolta entro in internet tv sul mio 46C6500, mi compare il messaggio "aggiornamento Cubovision". La barra dell'avanzamento si ferma quasi a metà e poi appare il messaggio "aggiornamento completato".
Cubovision sembra funzionare perfettamente, ma è fastidioso questo continuo aggiornamento quando si accede a internet tv.Succede anche a voi?
lomby82 ha detto:Ragazzi salve mi sono appena registrato su questo ottimo forum .Come da titolo ho appena acquistato un UE32C6000RW on line quindi destinato all'est Europa! Ho una serie di domande il fw presente è il 1016! mi conviene aggiornarlo? Ma inserendo questo posso utilizzare qualsiasi cam essendo Valudec? inoltre mi consigliate qualche cam anche con mhp?E infine mi date qualche dritta come settare la tv per vedere film partite ecc?a me ne servono 4 modalità standard,film, giochi, partite! grazie mille e scusate per la valanga di domande!
tecnology2010 ha detto:anche a me succede ed ho ancora il firmware 3006, quindi non dipende dal firmware ma dall'applicazione!
dinox_77 ha detto:Riguardo il collegamento del tv a un pc ci sono tre strade:
1) Se il pc è dotato di uscita video DVI usare un adattatore DVI HDMI e collegare l'HDMI alla prima porta HDMI del TV.
2) Uscita Vga pc con ingresso vga del tv.
3)Se il pc ha una uscita svideo utilizzare la medesima per collegarla all'ingresso video analogico del tv (soluzione con notevole perdita di qualità)
Le ho ordinate in base alla qualità video.
Per chi ha perdita di qualità dopo un aggiornamento del firmware consiglio un reset del tv.
Ma sei sicuro? A me risulta che ci sia (tramite il solito adattatore incluso), sono i modelli americani che non hanno scart (essendo standard europeo).ojen ha detto:il nuovo tv led NON ha la presa scart!!!
Ho collegato il dvd recorder alla tv tramite cavo hdmi ma non si vede nulla, se metto la tv su hdmi si vede tutto nero o meglio l'immagine che salta...si vede solo se metto un dvd!
Come possso farlo funzionare senza scart??? help!!
il tv non ha prese scart e ho si 1 adattatore incluso (da una parte scart e dall'altra hdmi) ma è lungo 10cm... a cosa serve? a fami capire che devo comprarlo!?cowin ha detto:Ma sei sicuro?