Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LukMasters
Voglio essere "cattivo", LG sa molto bene che con l'entrata in campo degli altri BIG, in un confronto diretto, non venderebbe più nulla o molto meno; così ora spinge sull'acceleratore vuotando i magazzini.
:D
Ma non credo sai.
A dire il vero sono promo italiane, e per loro in questo momento era Samsung il rivale, Panasonic non gli arriva neanche di striscio per il momento, forse più avanti, ma non credo che se anche Lg fornirà i pannelli a Panasonic, i TV prodotti e venduti saranno gli stessi, credo che i numeri che farà LG, Panasonic se li scoda con i plasma, sia per la fascia di prezzo, sia per la capacità produttiva, non vorrai mica che diano tutti i vantaggi ai suoi rivali.
-
Panasonic e Philips utilizzano pannelli LG. Non esiste nessuna possibilità che questo possa portare ad una vera competizione. In questo momento e nel prossimo futuro (almeno 2-3 anni) LG è monopolista per la tecnologia Oled. Direi che il problema di "svuotare i magazzini" non si pone.
-
Siamo andati di nuovo OT (non è il thread "gli oled sono tra noi" )
Barxo è vero che si aspetta un 65 a 2000 euro ma secondo me appena esce un 65 pana anche a 5000 euro parecchi qui lo compreranno... e in questo caso sono d'accordo con Kirk, ormai l'E6 è veramente vicino non voglio dire alla perfezione perché è una parola troppo impegnativa, ma pana dovra' veramente sudare per fare (tanto) meglio...
-
Citazione:
Winstar
Siamo andati di nuovo OT (non è il thread "gli oled sono tra noi" )...
E grazie il thread è chiuso :D.
-
Citazione:
antani
Panasonic e Philips utilizzano pannelli LG. Non esiste nessuna possibilità che questo possa portare ad una vera competizione. In questo momento e nel prossimo futuro (almeno 2-3 anni) LG è monopolista per la tecnologia Oled. Direi che il problema di "svuotare i magazzini" non si pone.
Monopolio quando uno e soltanto uno produce e vende un bene, se lo fornisce ad un altro che lo modifica e migliora/peggiora il monopolio decade.
La concorrenza genera interesse e miglioramento, il monopolio assuefazione e staticità.
I pannelli li devi pilotare, mica funzionano da soli. Li è la differenza. Poi quando anche gli altri produrranno tutto in casa ci sarà un ulteriore differenza.
-
Citazione:
antani
Quoto!
Infatti il CZ soffriva degli stessi problemi del 950, altro che elettronica LG, se il pannello è quello ci sta poco da migliorare o risolvere i difetti di base.
Comunque torniamo in tema.
Io vorrei prendermi un B6 per la cucina, come stiamo messi con i prezzi 1.700 euro ?
Se scende sotto i 1.500 mi sa che faccio un altro strappo e lo prendo, oppure un 950 usato.
-
Citazione:
LukMasters
Monopolio quando uno e soltanto uno produce e vende un bene, se lo fornisce ad un altro che lo modifica e migliora/peggiora il monopolio decade....
Si e' un po' come la Milka che ha il monopolio delle marmotte che confezionano la cioccolata.
-
Citazione:
antani
Si e' un po' come la Milka che ha il monopolio delle marmotte che confezionano la cioccolata.
:D più o meno...
-
Direi di tornare in tema altrimenti chiudono anche questo.
segnalo un 900 a 1199 su eprice (anche se non lo consiglio mi pare uno dei prezzi più bassi di sempre su un OLED)
ed un 65b6 a 3166 disponibile su maintstore.
-
MMM un bel B6 o 950 piatto per il prossimo anno a 1199 euro.... e via.
-
Citazione:
KIRK1970
Se devo cambiare il mio tv (plasma) sicuramente lo farò solo con un Oled ma con il 3D, visto che gia quello attivo (che è molto peggiore e faticoso per la vista rispetto a quello passivo) mi piace, non vedo perché dovrei rinunciarci sul nuovo tv.
Per il discorso Oled Panasonic, magari sarà uguale come prestazioni a quelli LG, o magari è meglio chissà, visto che non ho fretta di cambiare tv posso tranquillamente aspettare l'anno prossimo e vedere le differenze dei due tv, male che vada avrò risparmiato qualcosa. Ultima cosa a parità di prestazioni e prezzo prenderei il Panasonic per un semplice motivo, oramai sono abituato a quella interfaccia e sarebbe molto più semplice per me settarlo, inoltre visto che uso molto il sat, cambiare canale da sat a terrestre è di una semplicità unica sui tv Panasonic.
-
Citazione:
KIRK1970
Kirk io sto cercando di scambiare il 950 con un b6 :D
-
Citazione:
BARXO
.......segnalo un 900 a 1199 su eprice (anche se non lo consiglio mi pare uno dei prezzi più bassi di sempre su un OLED)
....
a quel prezzo c'è il 910 su stockisti
-
Citazione:
Plasm-on
....a parità di prestazioni e prezzo prenderei il Panasonic per un semplice motivo, oramai sono abituato a quella interfaccia e sarebbe molto più semplice per me settarlo, inoltre visto che uso molto il sat, cambiare canale da sat a terrestre è di una semplicità unica sui tv Panasonic..........[CUT]
anche se tra qualche anno panasonic dovesse sviluppare in proprio i pannelli oled, la vedo difficile che possano costare uguali ai tv di lg, è presumibile che costeranno sempre di più.
-
Credo di aver fatto un bell'affare! LG 65C6V a 3051 euro da "GLI STOCKISTI"