Avevo già un ordine con coppia di Dracula......ma lo pago comunque poco...19.74 spedito.
Visualizzazione Stampabile
Avevo già un ordine con coppia di Dracula......ma lo pago comunque poco...19.74 spedito.
ma risiedi in Francia (o le fai spedire ad un indirizzo francese)?
L'unico modo di non pagare le spese è essere iscritto al prime.E lo devi fare su ogni amazon.
edit.edit.
Credo che ti stai sbagliando. Io compro tanto e le spese a parte in Italia le ho sempre pagate. In uk fino a un annetto fa non si pagavano ma adesso si. Lo scrivono ma vale solo se abiti nella nazione dove ordini.
Mi sembra alquanto strana la questione..
Da amazon.uk l'italia è fuori da un po dal super saver delivery...
Su amazon.de ho fatto l'ultimo acquisto 10gg fa (€45 circa) e le spedizioni le ho pagate (come per GOTG steel)
Su fr è da un po che non acquisto, ma quando avevo simulato l'acquisto della steel de Lo Hobbit EE, le spese me le metteva eccome (€35 circa + ss)
Il prime poi conta solo per lo stato nel quale è stato fatto..non a caso in italia costa 10€ l'anno, mentre in inghilterra 79 sterle..
Non è che è strana, è del tutto sballataLe ss gratuite (per acquisti oltre una certa cifra) sono SOLO per i residenti nel paese cui appartiene il sito da cui si compra (italiani per azIT, francesi per azFR, ecc.), idem per il servizio Prime: se sei italiano, puoi sottosriverlo solo per azIT, e vale SOLO per acquisti su azIT, nn hai possiiblità di sottoscriverlo per i siti amazon esteri; per gli acquisti in UK le spese erano gratuite oltre le 25£ (unico fra i siti amazon esteri: ad es. il mio primo acquisto su azDE è stato nell'autunno del 2011, 35€, ed ovviamente c'erano le ss, com ci sono sempre state anche successivamnente) fino al giugno 2013 (la benedetta FREE Super Saver Delivery, sempre sia lodata :ave:), poi l'Italia è stata inserita nei paesi che le pagano (e le paghiamo tutt'ora, e nemmeno poco: 3,80£ + 0,60£ per kg). In qualunque sito amazon estero acquisti, paghi SEMPRE le spese di spedizione, indipendentemente dal costo dell'ordine (siamo più o meno sui 4,50/5€ per tutti)
probabilmente mi son sbagliato, pensavo che Amazon.uk avesse fregato con il cambio, probabilmente invece erano le spese postali, non ho letto bene, è da un bel po che non compro da Amazon.de quindi forse ricordo male, quindi l' unico che spedisce gratis è Amazon.it se si superano i 20 euro
Su azIT le ss sono gratuite oltre i 19€
Quanto alle ss sui siti stranieri, le vedi subito nei dettagli di un qualsiasi ordine: è la voce Postage & Packing (UK), Verpackung & Versand (DE), Livraison (FR), Envío (SPA), subito sotto il prezzo dell'articolo ;)
Considera anche che, in qualsiasi sito estero di amazon, l'IVA viene aggiornata a quella italiana prima della conferma dell'ordine, quindi il prezzo finale è leggermente superiore a quelo di listino: ad es. un articolo che costa 120€ in un paese in cui l'IVA è al 20% (100+20), per noi costa 122€, per l'IVA al 22% (e lo stesso vale per le ss oviamente)
The equalizer steelbook ITA in esclusiva da Mediaworld, dal 4 febbraio (18,99€)
Che bella notizia...oramai son convinto avreanno anche Dracula Untold...
speriamo...ma di questa di equalizer si conoscono già gli artwork...?