luctul
New member
comunque permettetemi una digressione... io da quando ho cambiato occhiali ho avuto un miglioramento considerevole nella visione...sembra cosa di poco conto ma occhiali di ultima generazione garantiscono parecchie cosette in +...nei miei ad esempio ho un 10% di luminosità in +(e non è poco)riscontrata peraltro direttamente cambiando occhiali(vecchi con nuovi)...aumenta la nitidezza...la tridimensionalità e sono davvero avvolgenti in modo che lateralmente non siete disturbati da alcunchè...davvero un bel passo avanti...ah dimenticavo...pesano 26 grammi...i + leggeri del mondo...in effetti pare non averli...in + se si guarda in compagnia e si vuole riposare un po' gli occhi ha un tastino che mette (solo per voi)in modalità 2d...
per inciso sono gli occhiali panasonic TY-EW3D3ME (compatibili con il mio VT30)...unica pecca...con quello che costano non ti danno manco una custodia...e francamente non so mai dove riporli
per inciso sono gli occhiali panasonic TY-EW3D3ME (compatibili con il mio VT30)...unica pecca...con quello che costano non ti danno manco una custodia...e francamente non so mai dove riporli