Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
Opzioni immagine
■■ Toni colore freddo
■■ Filtro disturbo digitale (Alto) sia 2d sia 3d
■■ Filtro disturbo MPEG (Alto) sia 2d sia 3d
■■ Livello di nero HDMI (Normale) in 2d bluray
■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2d/3d
■■ Motion Plus (Personalizza in 2d e 3d): sia Riduzione distorsioni +10, Riduz. Vibrazioni + 7. (siccome non sono a casa non ricordo se ho messo così o viceversa, comunque il valore 7 era nell'elenco il secondo valore da settare) [CUT]
i valori che ai postato li usi anche per vedere la tv in digitale?
-
Citazione:
Miki86
i valori che ai postato li usi anche per vedere la tv in digitale?
no, quelli li uso per SKY e BLU-RAY. C'è da dire che la tv digitale la guardo pochissimo, uso sempre sky con la chiavetta
-
Citazione:
rolex100
salve a tutti voi,ho trovato questo forum molto interessante,peccato che sono arrivato tardi:
ho un samsung ue32d6500 europa ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware.
con questo probabilmente non riesco italianizzare anche usando il telecomando virtuale non sblocco l'opzione.
vi chiedo cortesemente un consiglio in merito a questo mio quesito:
-..........[CUT]
Con il processo di italianizzazione si ha la possibilità di gestire in maniera autonoma TVSat, attraverso la relativa voce del menù canali.
Senza tale processo, "credo" che i canali debbano riceversi ugualmente ma dovrebbero vedersi in ordine sparso attraverso la gestione "satellite" del menù canali.
-
Visto che cambia solo l'ordine dei canali, anch'io credo che sia come dice Procyon.
Per sicurezza proverei a sentire l'assistenza Samsung per avere una conferma, o eventualmente anche Tivusat.
-
Prima di italianizzare la mia tv nel menu canali non compariva la voce tvsat ma solo satellite.
Avendo una cam con tessera tv sat si vedevono tutti i canali del tvsat ma in ordine sparso, quasi impossibile fare un riodino dato che i canali del satellite sono davvero tanti.
Una volta fatta l'italianizzazione è comparsa anche la voce tvsat con i canali perfettamente in ordine.
-
che modifiche porta il nuovo firmware ?
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
rilasciato il 2013.03.09
-
io ho aggiornato, mi pare tutto invariato...
-
Citazione:
Brisingr
io ho aggiornato, mi pare tutto invariato...
si sono resettati i vari parametri dopo l'aggiornamento ?
-
-
Attenzione! Ho inopinatamente aggiornato il firmware ed ora ho grossi problemi con i canali satellitari e la cam. Sto cercando (vanamente per ora) una procedura per il downgrade. Se usate il sat con una cam+scheda tvsat NON effettuate l'aggiornamento.
-
Citazione:
chiro
Attenzione! Ho inopinatamente aggiornato il firmware ed ora ho grossi problemi con i canali satellitari e la cam. Sto cercando (vanamente per ora) una procedura per il downgrade. Se usate il sat con una cam+scheda tvsat NON effettuate l'aggiornamento.
purtroppo credo sia impossibile un downgrade! io x la tv normale uso la cam TIVUSAT, meno male ho letto il tuo messaggio
-
tempo fa per la mia D6100 l'ho fatto il downgrade e ha funzionato.. c'e' una procedura che dovresti trovare con qualche ricerca.. adesso non mi ricordo esattamente i passi.. comunque il meccanismo è far credere alla TV che sta scaricando un firmware piu nuovo posto appositamente su un altro server il quale viene indicato alla TV cambiando i DNS.. ;)
-
Citazione:
Relativo
tempo fa per la mia D6100 l'ho fatto il downgrade e ha funzionato.. c'e' una procedura che dovresti trovare con qualche ricerca.. adesso non mi ricordo esattamente i passi.. comunque il meccanismo è far credere alla TV che sta scaricando un firmware piu nuovo posto appositamente su un altro server il quale viene indicato alla TV cambiando i DNS.. ;..........[CUT]
E' una procedura cha avevo già fatto in precedenza ed era andata a buon fine, anche se poi ho ripristinato il firm originale.
Ora invece con il nuovo firm non funziona più. Speriamo che samsung ci metta presto una pezza. O magari samyGo...
-
Il problema è forse da imputare alla jollycam
-
Chiro ma dopo aver fatto un RESET della tv e aver rifatto la sintonizzazione dei canali satellitari è tornato tutto a posto?