Help per la scelta del Panasonic
Buonasera a tutti!
Sono nuovo del forum.. quindi vi pregherei di pazientare su mie eventuali inesattezze o sproloqui tecnici :)
Ho saputo che qui posso trovare i maggiori esperti del settore, quindi spero mi possiate dare una mano! ;)
Il mio vecchio plasma ha fatto "Puf" (un Nordmende da 46" che da un giorno all'altro non si accende più) per cui, non volendo diventare matto/povero per fare aggiustare un modello ormai obsoleto, sono alla ricerca di un sostituto...
Spaccandomi la testa tra comparative, forum, offerte, commenti, giudizi, consigli, volantini, siti di esperti, e chi più ne ha più ne metta..., sono giunto alla conclusione che la tecnologia Plasma sia ancora imbattuta dalla tecnologia Led, almeno sotto alcuni punti di vista tra cui il prezzo (componente quasi essenziale nella scelta).
Qui tra l'altro ho scoperto che Panasonic, oltre ad essere un'ottima marca, offre modelli interessanti a prezzi abbordabili.
Quindi, volendo optare per un bel 46" o meglio 50" fullhd (distanza di visione 2.60m circa) sono arrivato a questi modelli:
TX-P46G20, TX-P46GW20, TX-P46v20,
TX-P50G20, TX-P50GW20, TX-P50V20.
Non sono riuscito a trovare la differenza tra la serie G e la GW quindi se qualcuno riesce a spiegarmela, mi fa un grosso favore..
So però che la serie V è l'ultima arrivata, quindi volendo prendere il top del top immagino che andrei tranquillo sul 50V20! Però il prezzo è altrettanto top e quindi vi chiedo se potreste aiutarmi a decidere se optare per la serie G, oppure aspettare la fine dei mondiali per vedere se cala la serie V....
So che c'è una discussione apposita per la serie V, ma potreste dirmi in parole povere la differenza tra la serie G, (GW) e la V? Conviene aspettare e spendere qualcosa in più per quella?
L'uso che ne faccio è essenzialmente cinema (DVD e in futuro BluRay), gioco (Wii), digitale terrestre (ovvio dato che è ormai incorporato nel TV)...
Ringrazio già da ora tutti coloro che mi risponderanno..
ps: sicuramente sono stato poco preciso... scusate! Chiedetemi pure tutto quello che vi può servire per potermi darmi i vostri consigli. Grazie